Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sito per sapere se i giochi sono multilingua
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
oliver
salve...
c'è un sito tipo qvintadimensione, per sapere se i giochi sono multilingua?
e comunque, i giochi presi da amazon uk, in genere hanno l'italiano?
fast83
CITAZIONE (oliver @ Monday 30 January 2012 - 11:02) *
salve...
c'è un sito tipo qvintadimensione, per sapere se i giochi sono multilingua?
e comunque, i giochi presi da amazon uk, in genere hanno l'italiano?


ma tu sei lo stesso oliver degli altri rl? Mi fa strano vederti fare domande da mezzo niubbo quando hai migliaia di post negli altri forum... biggrin.gif tongue.gif

Comunque, per la prima domanda io cerco direttamente su google, approdando su forum di mezzo mondo.
Per la seconda, dipende sempre dalle case che sviluppano il gioco: CoD, per esempio, è quasi sempre monolingua, Resident Evil di solito invece è sempre multi (almeno sottotitolato)...
Poi eh, io ho preso Medieval Moves per PS3 apposta per darlo a GS, e fatalità era monolingua... praticamente non c'è una regola fissa... smile.gif
Naruke
su nextrl (nostro "fratello") c'è un topic fatto apposta sui giochi UK
Nextrl
oliver
CITAZIONE (fast83 @ Monday 30 January 2012 - 12:32) *
CITAZIONE (oliver @ Monday 30 January 2012 - 11:02) *
salve...
c'è un sito tipo qvintadimensione, per sapere se i giochi sono multilingua?
e comunque, i giochi presi da amazon uk, in genere hanno l'italiano?


ma tu sei lo stesso oliver degli altri rl? Mi fa strano vederti fare domande da mezzo niubbo quando hai migliaia di post negli altri forum... biggrin.gif tongue.gif

Comunque, per la prima domanda io cerco direttamente su google, approdando su forum di mezzo mondo.
Per la seconda, dipende sempre dalle case che sviluppano il gioco: CoD, per esempio, è quasi sempre monolingua, Resident Evil di solito invece è sempre multi (almeno sottotitolato)...
Poi eh, io ho preso Medieval Moves per PS3 apposta per darlo a GS, e fatalità era monolingua... praticamente non c'è una regola fissa... smile.gif


si, sono io... biggrin.gif
SONO un niubbo. avere un postcount alto significa poco o nulla... tongue.gif
che poi è alto solo su nextrl, dove non mi loggo più per scelta... dry.gif
la domanda su amazon uk mi rendo conto che era mal formulata...
era specifica sulla psvita...
chiedevo se fosse uguale alle altre console (quindi random) o avessero implementato una qualche regola unica (tipo versione EU uguale per tutti)
Naruke
ah scusa =) ho capito male anche io
in ogni caso PSvita è region free, perciò presi dall'estero i giochi funzionano, poi penso che dipenderà dal gioco se saranno multi o no
su ShopTo nelle descrizione del prodotto mettono le lingue disponibili, magari puo' esserti utile
aniba
Ciao,qualcuno che ha acquistato dynasty warriors next sa dirmi s'è è localizzato in italiano?
Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.