Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiutino per aggiornamento...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Max69
Ciao a tutti, ho da togliermi qualche piccolo dubbio, ho letto un pò quì e là, prima di registrarmi ma...non sono riuscito a togliermi questi dubbi da solo...mi aiutate? dunque...ho una PSP model 1004 con vecchia modifica 5.50 Prome-3 , adesso avrei bisogno di mettere la Prome-4..ma non ho capito da dove devo partire...devo inserire prima la GEN-D3? Aiutatemi, ho una paura bestiale di briccare l mia beneamata PSP!!!! Ah, dimenticavo, io stavo provando ad aggiornarla alla versione 6.60..quelle tipo flash..ma mi dice che il software di sistema sul sistema è 9.90...che vuol dire? Non posso più aggiornarla?
Grazie.
kakarotto
CITAZIONE (Max69 @ Saturday 28 January 2012 - 23:03) *
Ciao a tutti, ho da togliermi qualche piccolo dubbio, ho letto un pò quì e là, prima di registrarmi ma...non sono riuscito a togliermi questi dubbi da solo...mi aiutate? dunque...ho una PSP model 1004 con vecchia modifica 5.50 Prome-3 , adesso avrei bisogno di mettere la Prome-4..ma non ho capito da dove devo partire...devo inserire prima la GEN-D3? Aiutatemi, ho una paura bestiale di briccare l mia beneamata PSP!!!! Ah, dimenticavo, io stavo provando ad aggiornarla alla versione 6.60..quelle tipo flash..ma mi dice che il software di sistema sul sistema è 9.90...che vuol dire? Non posso più aggiornarla?
Grazie.

Per il prome4 basta quel file, non c'è bisogno di tornare indietro al gen d3.
Lo fai partire e passi da prome3 a 4

Per il discorso 9.90 evidentemente non hai letto bene. Nella guida iniziale, Leggiti la sezione FAQ e avrai la tua risposta
Max69
...veramente è quello che vorrei fare...leggere...ma dove esattamente..puoi lasciarmi un link...giro e mi perdo e la FAQ non la trovo...grazie.
sinistro
CITAZIONE (Max69 @ Sunday 29 January 2012 - 22:17) *
...veramente è quello che vorrei fare...leggere...ma dove esattamente..puoi lasciarmi un link...giro e mi perdo e la FAQ non la trovo...grazie.

innocent.gif
Max69
................................ dry.gif ...............


...risolto...grazie tante...................... dry.gif ...........................
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.