Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] I migliori Minis
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Nicuz
Ciao a tutti! Non so se è già stata postata una discussione simile e perciò mi scuso in anticipo.
Quali sono i vostri minis preferiti? Scrivete la vostra top 10! biggrin.gif
Alexander
Mmm, interessante topic.
Come sempre, io NON ce la faccio a fare una top ten. Il motivo? Quando trovo generi videoludici troppo diversi da loro, non riesco a dire "mi è piaciuto di più quello rispetto all'altro ecc.", al massimo posso dirti i minis che mi hanno divertito di più (e magari non sono neanche 10).

Sicuramente rientrano:
- Pac-Man Championship Edition
- Angry Birds (anche se c'è da fare un discorso particolare di quest'ultimo gioco "innovativo")
- Brick Breaker (un classico)
- Where is my heart?
- YetiSports
Nicuz
Ho aperto questa discussione soprattutto perchè i minis sono molti e vorrei procurarmene alcuni decenti.
Anche io non riesco a fare una top 10 e gli unici che ho provato (in ordine casuale xD) sono:
-Angry Birds
-Nova
-Who's that flying
-Flying Hamster
-Age of Zombies

L'ultimo l'ho scoperto oggi e devo dire che è molto divertente biggrin.gif
Geneprio
ora official:)
Nicuz
CITAZIONE (Geneprio @ Sunday 22 January 2012 - 06:48) *
ora official:)

Grazie Geneprio!
Ora attendiamo risposte dagli altri biggrin.gif
Emapika
Io non sono in grado di fare un confronto perché ho preso solo quello,ma mi sono innamorato di Who's That Flying?! *-*
D4rkP3pp3
Grazie mille per il topic! biggrin.gif In effetti ci sono molti minis che vorrei provare, ma avevo bisogno del vostro parere smile.gif
Wise Yuri
Sconsiglio altamente la versione Minis di Angry Birds, pessimo porting, con enormi rallentamenti, e con solo i primi 4 mondi/set di livelli.
giocatelo su iPhone o gratis come browser game di google chrome, ma lasciate stare questo porting.

come minis consiglio Pallurikio, platform molto carino fatto da una software house nostrana, pure.
Joba
FieldRunners, Dracula Undead Awakening,Shift Extended, Red Bull XFighters, Echoes, Blast Off, Aero Racer, Age of Zombies, Pacman CE.

Per quel che ricordo ora tongue.gif
sinistro
Anche l'intramontabile Tetris è fantastico come Minis!
Pikakeroro
Hysteria Project...
U.u
Nicuz
Ho messo Brick Breaker, fantastico! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.