Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TN extended e giochi PSX
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Robin
Non riesco a atrovare l'argomento . COn il TN-extended si possono far partire i backup della PSX?
Con i POPS?
kakarotto
CITAZIONE (Robin @ Saturday 7 January 2012 - 18:52) *
Non riesco a atrovare l'argomento . COn il TN-extended si possono far partire i backup della PSX?
Con i POPS?


Pops no.
Senza(emulatore integrato del tuo fw) si
Robin
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 8 January 2012 - 23:41) *
CITAZIONE (Robin @ Saturday 7 January 2012 - 18:52) *
Non riesco a atrovare l'argomento . COn il TN-extended si possono far partire i backup della PSX?
Con i POPS?


Pops no.
Senza(emulatore integrato del tuo fw) si


FInalmente una risposta non ci speravo più. Mi diresti allora come si fa?
kakarotto
CITAZIONE (Robin @ Monday 9 January 2012 - 16:56) *
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 8 January 2012 - 23:41) *
CITAZIONE (Robin @ Saturday 7 January 2012 - 18:52) *
Non riesco a atrovare l'argomento . COn il TN-extended si possono far partire i backup della PSX?
Con i POPS?


Pops no.
Senza(emulatore integrato del tuo fw) si


FInalmente una risposta non ci speravo più. Mi diresti allora come si fa?

Se per te aspettare un giorno è tanto....

Leggiti la guida dell'emulazione ps1, considerando che non ti serve a niente la parte dei pops
Robin
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 9 January 2012 - 17:19) *
CITAZIONE (Robin @ Monday 9 January 2012 - 16:56) *
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 8 January 2012 - 23:41) *
CITAZIONE (Robin @ Saturday 7 January 2012 - 18:52) *
Non riesco a atrovare l'argomento . COn il TN-extended si possono far partire i backup della PSX?
Con i POPS?


Pops no.
Senza(emulatore integrato del tuo fw) si


FInalmente una risposta non ci speravo più. Mi diresti allora come si fa?

Se per te aspettare un giorno è tanto....

Leggiti la guida dell'emulazione ps1, considerando che non ti serve a niente la parte dei pops


Effettivamente un giorno è poco ma ero in trepida attesa. Si ma non ho ancora capito se con il TN aloader 2 posso in qulche mdo far partire il mio backup di psx.
kakarotto
CITAZIONE (Robin @ Monday 9 January 2012 - 17:30) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 9 January 2012 - 17:19) *
CITAZIONE (Robin @ Monday 9 January 2012 - 16:56) *
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 8 January 2012 - 23:41) *
CITAZIONE (Robin @ Saturday 7 January 2012 - 18:52) *
Non riesco a atrovare l'argomento . COn il TN-extended si possono far partire i backup della PSX?
Con i POPS?


Pops no.
Senza(emulatore integrato del tuo fw) si


FInalmente una risposta non ci speravo più. Mi diresti allora come si fa?

Se per te aspettare un giorno è tanto....

Leggiti la guida dell'emulazione ps1, considerando che non ti serve a niente la parte dei popsloader, ovvero l'ultima


Effettivamente un giorno è poco ma ero in trepida attesa. Si ma non ho ancora capito se con il TN aloader 2 posso in qulche mdo far partire il mio backup di psx.


ho già risposto...Metto ulteriore aggiunta
Robin
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 9 January 2012 - 17:40) *
CITAZIONE (Robin @ Monday 9 January 2012 - 17:30) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 9 January 2012 - 17:19) *
CITAZIONE (Robin @ Monday 9 January 2012 - 16:56) *
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 8 January 2012 - 23:41) *
CITAZIONE (Robin @ Saturday 7 January 2012 - 18:52) *
Non riesco a atrovare l'argomento . COn il TN-extended si possono far partire i backup della PSX?
Con i POPS?


Pops no.
Senza(emulatore integrato del tuo fw) si


FInalmente una risposta non ci speravo più. Mi diresti allora come si fa?

Se per te aspettare un giorno è tanto....

Leggiti la guida dell'emulazione ps1, considerando che non ti serve a niente la parte dei popsloader, ovvero l'ultima


Effettivamente un giorno è poco ma ero in trepida attesa. Si ma non ho ancora capito se con il TN aloader 2 posso in qulche mdo far partire il mio backup di psx.


ho già risposto...Metto ulteriore aggiunta


Ho scoperto forse una cosa, di essere scemo perchè ho seguito la guida , ho convertito e messo l'eboot ma il gioco non si vede. Faccio naturalmente partire l'aloader e vedo di conseguenza i mie backup PSP ma non quello della PSX.
kakarotto
Potrebbe essere un gioco non compatibile.
Che gioco è?
Utilizzare in alternativa il cf Pro che così hai i vari popsloader?
Robin
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 9 January 2012 - 21:41) *
Potrebbe essere un gioco non compatibile.
Che gioco è?
Utilizzare in alternativa il cf Pro che così hai i vari popsloader?


E' il primo tomb raider in francese che mi ero procurato anni fa e poi fatto fare il backup da un mio amico. Il backup in formato cue e bin (io converto il cue) funziona sul PC con l'emulatore.
kakarotto
CITAZIONE (Robin @ Monday 9 January 2012 - 21:50) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 9 January 2012 - 21:41) *
Potrebbe essere un gioco non compatibile.
Che gioco è?
Utilizzare in alternativa il cf Pro che così hai i vari popsloader?


E' il primo tomb raider in francese che mi ero procurato anni fa e poi fatto fare il backup da un mio amico. Il backup in formato cue e bin (io converto il cue) funziona sul PC con l'emulatore.



cioè proprio la psp non lo vede? Strano, pure con psp non moddata dovresti vederlo ( e non dovrebbe partire)
ma lo hai messo cosi?
memorystick/psp/game/cartellagioco/eboot.pbp
(come indicato da guida)
Robin
Credo proprio che mancava la cartella gioco (creata da me).
Ok il gioco è partito non ho fatto altro che creare una cartella del gioco in game. Non capisco cosa possa centrare il fatto che creare una cartella o no in game sia la differenza tra far vedere il gioco o no.
Un'altra cosa siccome sono alle prime nell'usare i giochi psx su PSP mi domandava il fatto perchè il gioco non è a tutto schermo ma con un riquadro piccolo. Ho visto delle opzioni per cambiare le dimensioni ma credevo che la modalità normale fosse a tutto schermo in quanto sono giochi che provengono da una console fissa su TV. Oppure sbaglio ancora qualche cosa io?
kakarotto
CITAZIONE (Robin @ Tuesday 10 January 2012 - 00:05) *
Credo proprio che mancava la cartella gioco (creata da me).
Ok il gioco è partito non ho fatto altro che creare una cartella del gioco in game. Non capisco cosa possa centrare il fatto che creare una cartella o no in game sia la differenza tra far vedere il gioco o no.
Un'altra cosa siccome sono alle prime nell'usare i giochi psx su PSP mi domandava il fatto perchè il gioco non è a tutto schermo ma con un riquadro piccolo. Ho visto delle opzioni per cambiare le dimensioni ma credevo che la modalità normale fosse a tutto schermo in quanto sono giochi che provengono da una console fissa su TV. Oppure sbaglio ancora qualche cosa io?

Impaziente XD. Cvd bastava che tu leggessi bene quanto ti avevo già linkato.
Puoi cambiare le proporzioni, premi il tasto Home quando hai avviato il gioco e spulciati le opzioni. Troverai le impostazioni per settare al meglio le dimensioni dello schermo
Robin
Comunque devo ringranziarti kakarotto sei uno dei pochi che mi ha seguito e aiutato dai giochi PSP a quelli PSX e mi ha dato le dritte giuste. Tu si che ne capisci qualche cosa senza togliere nulla agli altri che magari non avevano tempo o non sapevano.

Grazie ancora smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.