Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: naruto ultimate ninja impact
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
marcosd
qualcuno sa come rompere le rocce e come oltre rimuovere l'ostacolo sabbia?
Naruke
continua nella modalità storia, si sbloccherà tutto da solo
marcosd
l'ho finita, ma sto all'88%, non vorrei dover rifarla tutta in difficile e esperto per sbloccare ste abilità...
Naruke
devi fare anche le missioni secondarie, quelle che ti si aggiungono quando finisci ogni capitolo
marcosd
fatte anche quelle ._.
Naruke
finite entrambe le storie con sasuke e naruto per unire le 2 chiavi?
marcosd
dici in modo di aprire le porte? perchè se così appena ho finito la storia sono riuscito ad aprire una sola porta (quella nell'ultimo capitolo). Idee?
Naruke
appena finisci la storia sia con sasuke che con naruto ti danno 2 chiavi per aprire la porta per l'ultimo capitolo esatto
pero' poi devi anche aprire le porte negli altri capitoli, e per aprirle devi finire un certo livello con un certo personaggio
marcosd
ovvero?
Naruke
ovvero se vai sopra i cancelli chiusi coi lucchetti e premi sopra X, ti dirà quale livello devi fare e con quale personaggio.. appena lo completi il cancello si aprirà
marcosd
merda come ho fatto a non vederlo xd grazie mille
Naruke
per cosi' poco XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.