Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Psp fat 1004 con Firmware 3.0
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
scissorhands75
Essite una modifica anche del tipo non fissa (per capirci quella che ogni volta che spengi la console devi avviare la mod) da installalre su una FAT 1004 con firmware 3.0??

Non si aggiorna piu e volevo almeno far girare gli emulatori!!
Naruke
che vuoi dire che non si aggiorna piu?
se inserisci il firmware sony dentro PSP/GAME/UPDATE e fai partire il file deve aggiornartela per forza
e puoi aggiornare benissimo al 6.60 e avere una modifica stabile e fissa
scissorhands75
CITAZIONE (Naruke @ Monday 2 January 2012 - 20:45) *
che vuoi dire che non si aggiorna piu?
se inserisci il firmware sony dentro PSP/GAME/UPDATE e fai partire il file deve aggiornartela per forza
e puoi aggiornare benissimo al 6.60 e avere una modifica stabile e fissa



Purtroppo no ho provato con vari firmware originali e non si aggiorna mi da un m,essaggio di errore dicendomi di contattare sony,era una psp con firmware 3.71 M33 credo pandorizzata.poi inserendo un disco di killzone liberation me l'ha aggiornata alla 2.80 da li sono solo riuscito ad aggiornare alla 3.0 ma poi non mi accetta piu nessun firmware ho provato addirittura ad aggiornarla tramite wi-fi dalla sony direttamente ma niente da fare!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.