Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consiglio pellicola per iphone
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Apple
Wise Yuri
salve, ho recentemente preso un iphone 4S, e la pellicola che ho preso assieme al telefono doveva essere abbastanza pessima, visto che non è manco durata due mesi.
la domanda è: che marca e che pellicole mi consigliate di acquistare? vorrei qualcosa che mi duri un bel pò e non richieda troppa fatica per essere applicato sull'iphone. (più che altro perchè sono pessimo nel mettere pellicole in generale)

grazie in anticipo.
Reil
Che pellicola avevi preso?
Io ti consiglio quelle ufficiali apple... 15 euro e te ne danno due ma vanno da dio e sono antiglare :/ ce l'ho sull'ipod da... marzo? Nel pacchetto ti danno anche un "adesivo" da applicare prima della pellicola, per togliere lo sporco, polvere e granelli vari, poi lo togli e applichi la pellicola =v=
Wise Yuri
CITAZIONE (Reil @ Wednesday 14 December 2011 - 06:45) *
Che pellicola avevi preso?
Io ti consiglio quelle ufficiali apple... 15 euro e te ne danno due ma vanno da dio e sono antiglare :/ ce l'ho sull'ipod da... marzo? Nel pacchetto ti danno anche un "adesivo" da applicare prima della pellicola, per togliere lo sporco, polvere e granelli vari, poi lo togli e applichi la pellicola =v=

non mi ricordo, ma non credo avessi preso nulla di buono. mi hanno comprato una pellicola presa dai cinesi, e stranamente non sembra paccottiglia. grazie comunque per il consiglio. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.