Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trails in The Sky e Persona 2, ritardi nelle consegne?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Mikee
Oggi ho fatto qualche chiamata ai GameStop della zona e anche al mio negozietto di fiducia, ma nessuno aveva disponibile questi due giochi... qualcuno di voi li ha visti?
OniAle
CITAZIONE (Mikee @ Saturday 3 December 2011 - 18:52) *
Oggi ho fatto qualche chiamata ai GameStop della zona e anche al mio negozietto di fiducia, ma nessuno aveva disponibile questi due giochi... qualcuno di voi li ha visti?

Sono usciti solo in America, per questo non li trovi.
Joba
Nono...Ghostlight li ha portati entrambi in europa un mese fa smile.gif



Comunque non so, anche su un altro forum ho letto di una persona che non li ha proprio trovati...
OniAle
Oddio che gaffe fischia.gif
Jojo
Anche a me Persona 2 dal Gamestop (A torino) non è arrivato doveva arrivare il 2 dicembre
Mikee
Ho risolto il mistero: hanno spostato le date di uscita al 20 dicembre per Persona 2 e al 10 gennaio per Trails In The Sky. Persona 2 è distribuito con il package in italiano ma da GameStop non hanno la t-shirt. E non me lo vendono fino a domani sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.