Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Memory Stick con CFW 6.60 ME 1.6
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
fabiofansclub
Salve,
ho un problema alquanto singolare, fin'ora avevo il firmware 5.50Prometheus-4, da che ho messo il 6.60 ME 1.6, quando formatto il memory stick, mi dice alla fine, nessun memory stick inserito, con conseguenza che ho tutto il memry stick vuoto senza le cartelle che dovrebbero uscire dalla formattazione.
Come memory stick ho un adattatore per la micro Sd, tutto kingostone, ma ripeto, fin'ora è sempre andato alla grande, anche ingame nessun rallentamento...
Ho provato con altre micro SD, ma il problema è uguale...
Se devo giocare, mi creo la cartella ISO e ci metto dentro i giochi, ma vorrei risolvere in modo naturale... Come posso fare Huh?
sinistro
La formatti da PSP o da PC?
fabiofansclub
da psp
sinistro
CITAZIONE (fabiofansclub @ Wednesday 30 November 2011 - 23:26) *
da psp

Prova a fare una formattazione veloce da PC.
fabiofansclub
fatto già
ma formattare dal pc nn mi è utile, a me servono le cartelle che escono formattando da psp
sinistro
CITAZIONE (fabiofansclub @ Wednesday 30 November 2011 - 23:32) *
fatto già
ma formattare dal pc nn mi è utile, a me servono le cartelle che escono formattando da psp

le puoi creare manualmente tu, non sono diverse da quelle che crea in automatico la PSP.
fabiofansclub
Si, infatti la cartella ISO, e PSP>GAME le ho create io, ma le altre non le ricordo...
Ma il fatto è che mi piacerebbe sapere perchè nn me le crea la psp e perchè mi da quell "Nessun memory Stick inserito" a fine formattazione quando prima non lo faceva
sinistro
CITAZIONE (fabiofansclub @ Wednesday 30 November 2011 - 23:37) *
Si, infatti la cartella ISO, e PSP>GAME le ho create io, ma le altre non le ricordo...
Ma il fatto è che mi piacerebbe sapere perchè nn me le crea la psp e perchè mi da quell "Nessun memory Stick inserito" a fine formattazione quando prima non lo faceva

Anche a me da questo problema se formatto da PSP, invece se faccio la formattazione veloce da PC me la legge perfettamente, penso che il problema è dato da una MS "tarocca".
fabiofansclub
io non credo, ti ripeto, col CFW precedente andava bene...
cmq ho provato anche il 6.60 pro b9, ma sempre uguale
kakarotto
CITAZIONE (fabiofansclub @ Wednesday 30 November 2011 - 23:44) *
io non credo, ti ripeto, col CFW precedente andava bene...
cmq ho provato anche il 6.60 pro b9, ma sempre uguale


evidentemente è cambiato qualcosa nella lettura delle Ms dal 6.60 al 5.50. Magari adesso vede che è fake e prima no.
Solo ipotesi eh biggrin.gif
fabiofansclub
ke è fake non ci piove biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.