Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6.60 ME 1.6 - Stranezza con PES 2011
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Ozelot
Ho provato un backup di PES 2011 sulle due PSP in mio possesso:
1004 datacode 5D e 2000 CW (Jap) 7A entrambe montano il cf 6.60ME 1.6

il problema è questo: sulla 1004 il back funziona tranquillamente, sulla 2000 non va oltre la schermata bianca della Konami e poi lo schermo diventa nero.
Premendo il tasto home posso uscire dal gioco.

Inoltre la ms è la stessa.

Qualcuno ha qualche idea sul perchè succede questo ? In rete non sono riuscito a trovare nulla.......

P.S. Ho provato tutti i driver iso del recovery......ma niente..... sad.gif

Grazie in anticipo
kakarotto
Uhm.
Parecchio strano. Ma proprio utilizzando la ms della 1000 su 2000 non si risolve eh ?

Puoi o provare per curiosità a installare il cf pro o andare in recovery e controllare che tutte le impostazioni della 1000 siano uguali a quelle della 2000

Facci sapere se e come risolvi
Ozelot
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 26 November 2011 - 13:54) *
Uhm.
Parecchio strano. Ma proprio utilizzando la ms della 1000 su 2000 non si risolve eh ?

Puoi o provare per curiosità a installare il cf pro o andare in recovery e controllare che tutte le impostazioni della 1000 siano uguali a quelle della 2000

Facci sapere se e come risolvi



No, la ms è proprio la stessa....
Ho provato anche ad installare il 6.60 PRO B-10 temporaneo (sfruttando l'opzione del 6.60 di boot con OFW) ma neppure così parte sulla 2000....e le impostazioni del recovery ME sono esattamente le stesse....
kakarotto
CITAZIONE (Ozelot @ Saturday 26 November 2011 - 14:27) *
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 26 November 2011 - 13:54) *
Uhm.
Parecchio strano. Ma proprio utilizzando la ms della 1000 su 2000 non si risolve eh ?

Puoi o provare per curiosità a installare il cf pro o andare in recovery e controllare che tutte le impostazioni della 1000 siano uguali a quelle della 2000

Facci sapere se e come risolvi



No, la ms è proprio la stessa....
Ho provato anche ad installare il 6.60 PRO B-10 temporaneo (sfruttando l'opzione del 6.60 di boot con OFW) ma neppure così parte sulla 2000....e le impostazioni del recovery ME sono esattamente le stesse....


Direi che quindi sei tutto fuorchè alle prime armi e sinceramente non capisco il motivo del problema e purtroppo non so aiutarti sad.gif
Ozelot
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 26 November 2011 - 15:56) *
CITAZIONE (Ozelot @ Saturday 26 November 2011 - 14:27) *
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 26 November 2011 - 13:54) *
Uhm.
Parecchio strano. Ma proprio utilizzando la ms della 1000 su 2000 non si risolve eh ?

Puoi o provare per curiosità a installare il cf pro o andare in recovery e controllare che tutte le impostazioni della 1000 siano uguali a quelle della 2000

Facci sapere se e come risolvi



No, la ms è proprio la stessa....
Ho provato anche ad installare il 6.60 PRO B-10 temporaneo (sfruttando l'opzione del 6.60 di boot con OFW) ma neppure così parte sulla 2000....e le impostazioni del recovery ME sono esattamente le stesse....


Direi che quindi sei tutto fuorchè alle prime armi e sinceramente non capisco il motivo del problema e purtroppo non so aiutarti sad.gif



Bè, ci hai provato, grazie lo stesso smile.gif
Ozelot
UPDATE

Ho provato a downgradare la 2000 e poi ad installare il 6.60 PRO B-10, per avere un cf "pulito".......non ho risolto assolutamente nulla......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.