Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP non si aggiorna
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
jiochuph
Ragazzi scusate e abbiate pazienza ma se provo ad aggiornare la PSP con cfw 5.50 gend3 al cfw 6.60 (seguendo questa guida CF 6.XX PRO-B9:installazione,VSH MENU, disinstallazione,CF Permanente. (Approvato da: kakarotto) quando vado su Gioco-Aggiornamento della PSPver. 2.60- mi dice che la versione software di sistema č 5.50. non č necessario aggiornare (avevo modificato il file txt da 9.90 a 5.50 come da altra guida) sad.gif dove sbaglio?grazie a tutti
kakarotto
Gioco-Aggiornamento della PSPver. 2.60

scarica l'aggiornamento per il 6.60

Puoi anche aggiornare online
jiochuph
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 20 November 2011 - 19:18) *
Gioco-Aggiornamento della PSPver. 2.60

scarica l'aggiornamento per il 6.60

Puoi anche aggiornare online


Grazie per la risposta ,ho scaricato la versione 6.60 del fw originale ho messo il file nella cartella psp-game-update ma se provo ad aggiornare ottengo sempre la stessa risposta sad.gif
Alexander
Il consiglio che ti posso dare č ricontrolla il file "version.txt". Giusto per curiositā.. se no non saprei dire :\
Rapha'el Xedus
Puoi pursempre disinstallare il CFW e poi aggiornare al 6.60.
jiochuph
biggrin.gif ragazzi grazie a tutti per le risposte, finalmente ci sono riuscito ho prima installato il 5.50Prometheus-4 poi ho aggiornato tranquillamente al 6.60 (chissā perchč dal gen d3 non riuscivo a farlo) yahoo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.