Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hen e UMD.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Robin
Ciao!
Una volta installato l' HEN 6.20TN_E e PrometheusIsoLoader posso poi giocare ancora coi miei originali UMD?
Alexander
Certamente.
Nel caso avessi problemi, non si sa mai, chiedi pure ^^.
kakarotto
assolutamente si. Anche con i CF PRO e/o ME wink.gif


Mi pare poi che tu abbia una delle prime 2000, giusto? In questo caso, piazza pure tranquillamente un CF fisso come il 6.60 PRO o 6.60 ME wink.gif
Robin
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 17 November 2011 - 17:21) *
assolutamente si. Anche con i CF PRO e/o ME wink.gif


Mi pare poi che tu abbia una delle prime 2000, giusto? In questo caso, piazza pure tranquillamente un CF fisso come il 6.60 PRO o 6.60 ME wink.gif



Grazie delle risposte smile.gif
Si ho la PSP 2004.
Ho troppo paura dei brick per installare un CF e poi non possiedo ne altre PSP nč batterie varie in cui credo di aver letto serva per installare il CF.
Voi che mi consigliate? L'HEN con le vostre ottime guide l'ho giā installato comunque.
L'unica cosa che a sto punto mi potrebbe interessare č la piena compatibilitā con ISO dei miei backup. Cosa succede se con l' HEN e PrometheusIsoLoader metto un gioco PSP non compatibile con questi programmi.
Cosa potrebbe accadere?

Grazie a tutti della vostra disponibiltā.
sinistro
CITAZIONE (Robin @ Thursday 17 November 2011 - 19:39) *
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 17 November 2011 - 17:21) *
assolutamente si. Anche con i CF PRO e/o ME wink.gif


Mi pare poi che tu abbia una delle prime 2000, giusto? In questo caso, piazza pure tranquillamente un CF fisso come il 6.60 PRO o 6.60 ME wink.gif



Grazie delle risposte smile.gif
Si ho la PSP 2004.
Ho troppo paura dei brick per installare un CF e poi non possiedo ne altre PSP nč batterie varie in cui credo di aver letto serva per installare il CF.
Voi che mi consigliate? L'HEN con le vostre ottime guide l'ho giā installato comunque.
L'unica cosa che a sto punto mi potrebbe interessare č la piena compatibilitā con ISO dei miei backup. Cosa succede se con l' HEN e PrometheusIsoLoader metto un gioco PSP non compatibile con questi programmi.
Cosa potrebbe accadere?

Grazie a tutti della vostra disponibiltā.

La PSP crasha/freeza poi si spegne e devi riattivare l'HEN.
Robin
CITAZIONE (sinistro @ Thursday 17 November 2011 - 19:41) *
La PSP crasha/freeza poi si spegne e devi riattivare l'HEN.


Giā infatti mi č appena successo con un vecchio backup di un gioco.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.