Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP 3004 CON 6.39 PRO-B7
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
caps1970
salve a tutti
ho un problema con i giochi sia in formato ISO CHE CSO
la consol mi dice dati danneggiati
tra 5 giochi solo uno parte
gia provato varie versioni anche il 6.39 pro-b6 ma il problema permane
qualcuno cortesemente sa darmi qualche indicazione
nb. ho creato la cartella ISO
Alexander
Probabilmente, anche se mi pare strano, saranno bad dump.
Prova a rifare la copia dei tuoi giochi e facci sapere. biggrin.gif
caps1970
PRIMA DI TUTTO VOLEVO RINGRAZIARTI
PRATICAMENTE DEVO PROVARENE ALTRI ?
ANCHE SE MI SEMBRA UN PO' STRANO MA PROVERO'
VISTO CHE SUONO NUOVO MI SAI DARE QUALCHE DRITTA
TE NE SAREI GRATO
Alexander
Intendo dire:
Quando hai fatto la tua copia dei giochi, probabilmente, qualcosa non è andato proprio bene.
Riprova a rifare le copie, e poi reinseriscile nella memory. Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure. wink.gif

P.S. non scrivere tutto con il capslock, se no sembra che urli smile.gif
kakarotto
prova a cambiare driver dell'umd da vsh (premi select e selzioni ad es INFERNO).
E' possibile che o siano copie mal fatte(bad Dump) o che tu le avessi patchate per farle andare sui vecchi CF.

Nota: non sei assolutamente fuori regolamento ma ti ricordo che qua è vietato parlare di materiale pirata(warez), mentre non ci sono problemi a parlare di propri dump(copie) create da umd regolarmente posseduti.
caps1970
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 13 November 2011 - 23:36) *
prova a cambiare driver dell'umd da vsh (premi select e selzioni ad es INFERNO).
E' possibile che o siano copie mal fatte(bad Dump) o che tu le avessi patchate per farle andare sui vecchi CF.

Nota: non sei assolutamente fuori regolamento ma ti ricordo che qua è vietato parlare di materiale pirata(warez), mentre non ci sono problemi a parlare di propri dump(copie) create da umd regolarmente posseduti.


risolto , erano i file
ringrazio tutti per l'aiuto , spero un giorno di sdebitarmi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.