Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dilemma
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Daviex
Salve a tutti.

In pratica, nella mia classe, tutti i miei compagni sono convinti che la 5.00 M33-6 è mooolto migliore della 6.XX PRO B10.

Qualcuno di voi ha qualche consiglio per fargli aprire la mente?

Grazie ;D
kakarotto
CITAZIONE (Daviex @ Saturday 12 November 2011 - 09:41) *
Salve a tutti.

In pratica, nella mia classe, tutti i miei compagni sono convinti che la 5.00 M33-6 è mooolto migliore della 6.XX PRO B10.

Qualcuno di voi ha qualche consiglio per fargli aprire la mente?

Grazie ;D


di loro che non possono andare sul PSN intanto. Come compatibilità non sono poi sicuro che sul 5.00m33 giri tutto(e sicuramente no senza patchare i giochi).
poi una prova carina potrebbe essere la velocità del sistema: con la stessa memory stick vedere chi carica più velocemente(dovrebbe essere il pro avendo oltre che il MS SpeedUp anche il CacheIso...ma questa è solo teoria)
Ale the best
CITAZIONE (Daviex @ Saturday 12 November 2011 - 09:41) *
Salve a tutti.

In pratica, nella mia classe, tutti i miei compagni sono convinti che la 5.00 M33-6 è mooolto migliore della 6.XX PRO B10.

Qualcuno di voi ha qualche consiglio per fargli aprire la mente?

Grazie ;D

Mmmh vediamo...ecco un po' di punti a favore del PRO :
-possibilità di andare sul PSN e giocare online senza l'ausilio di nessun plugin
-non ci sono problemi con gli ultimi giochi (non devono essere patchati ed è presente anche l'ISO driver Inferno, che dovrebbe garantire una maggiore compatibilità con le ISO)
-è open source
-è presente in 4 versioni (6.20, 6.35, 6.39, 6.60) e si può installare su tutti i modelli di PSP
-moltissime funzioni : per esempio il MS SpeedUp e il CacheIso, come ha detto kakarotto
-molti plugin disponibili : ormai gli ultimi plugin sono tutti sviluppati per i CF 6.XX, e non per il 5.00 M33

Per il momento solo questi, se ne trovo degli altri li aggiungo smile.gif
sinistro
-Non è un progetto ormai defunto
-Può essere reso permanente anche su quelle PSP in cui il 5.00 M33-6 non può neanche essere avviato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.