Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: HEN 6.60 Test rilasciato da neur0n
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Homebrew & Hacking PSP
kakarotto


Il coder neur0n, trai più attivi della scena Psp, rilascia una prima versione "Test" di un HEN 6.60.
Questo HEN supporta ISO/CSO ma al momento non i plugin nè il Popsloader.
Vedremo se riuscirà a prendere,poco a poco, il posto dell' LCFW o meno.

Daviex
Scusate la domanda da niubbo ma...

Ma l'hen non è peggio del CFW? o_o
terminator shadow
non credo proprio che l'hen prende il posto del lcfw , i lcfw sono molto più versatili e stabili degli hen
kakarotto
l' HEN come un LCFW necessita ogni volta di esser fatto partire per funzionare, solo che non flasha alcun file sulla Flash0. Un LCFW flasha alcuni file la prima volta che viene installato(e quando viene aggiornato): le possibilità di brick con un LCFW sono si ridotte in pratica a zero, ma in teoria esistono(es neur0n rilascia LCFW buggato-> brick; ti si spegne la Psp mentre flashi i file->brick.... Sono comunque situazioni limite e che personalmente non ho mai visto succedere).

Detto questo, chi ha una psp completamente hackabile(o pandorizzabile) è sempre bene che utilizzi un CF permanente, per gli altri per il momento è meglio un LCFW (ME o PRO), ma se questo HEN di neur0n dovesse migliorare ed avere le stesse caratterisithce dell'LCFW, non ci sarebbe più motivo per non consigliarlo.

Non so se sono stato chiaro o ho solo incasinato di più la cosa biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.