Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: kpspident.prx loading failed
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Tidus16
salve, I've a problem.

sto installando il cf 6.60 su una psp....aggiorno al firm 6.60 ufficiale, installo il CF pro b9, ma non appena faccio partire la patch per rendere permanente il CF mi spunta una scritta con su scritto "kpspident.prx loading failed", e la psp ritorna all'xmb.

ps: ho usato questa guida ( http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=85...amp;#entry50815 ), e ovviamente ho una psp completamente hackabile.

pps: se può essere utile, la psp in precedenza aveva il CF 5.50 gen-b full

grazie anticipatamente per l'aiuto :/
kakarotto
CITAZIONE (Tidus16 @ Monday 17 October 2011 - 20:20) *
salve, I've a problem.

sto installando il cf 6.60 su una psp....aggiorno al firm 6.60 ufficiale, installo il CF pro b9, ma non appena faccio partire la patch per rendere permanente il CF mi spunta una scritta con su scritto "kpspident.prx loading failed", e la psp ritorna all'xmb.

ps: ho usato questa guida ( http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=85...amp;#entry50815 ), e ovviamente ho una psp completamente hackabile.

pps: se può essere utile, la psp in precedenza aveva il CF 5.50 gen-b full

grazie anticipatamente per l'aiuto :/


andiamo per tentativi.
Penso tu abbia fatto partire le patch dopo che avevi spento la psp.
Prima di riapplicare la CIPL PAtch fai partire il fastrecovery(naturalmente devi copiare la cartella fastrecovery in psp/game/ )
fammi sapere
Tidus16
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 17 October 2011 - 20:37) *
CITAZIONE (Tidus16 @ Monday 17 October 2011 - 20:20) *
salve, I've a problem.

sto installando il cf 6.60 su una psp....aggiorno al firm 6.60 ufficiale, installo il CF pro b9, ma non appena faccio partire la patch per rendere permanente il CF mi spunta una scritta con su scritto "kpspident.prx loading failed", e la psp ritorna all'xmb.

ps: ho usato questa guida ( http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=85...amp;#entry50815 ), e ovviamente ho una psp completamente hackabile.

pps: se può essere utile, la psp in precedenza aveva il CF 5.50 gen-b full

grazie anticipatamente per l'aiuto :/


andiamo per tentativi.
Penso tu abbia fatto partire le patch dopo che avevi spento la psp.
Prima di riapplicare la CIPL PAtch fai partire il fastrecovery(naturalmente devi copiare la cartella fastrecovery in psp/game/ )
fammi sapere


ho fatto partire il fastrecovery e dopo la cipl patch...sempre "kpspident.prx loaded failed" sad.gif((
kakarotto
CITAZIONE (Tidus16 @ Monday 17 October 2011 - 20:40) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 17 October 2011 - 20:37) *
CITAZIONE (Tidus16 @ Monday 17 October 2011 - 20:20) *
salve, I've a problem.

sto installando il cf 6.60 su una psp....aggiorno al firm 6.60 ufficiale, installo il CF pro b9, ma non appena faccio partire la patch per rendere permanente il CF mi spunta una scritta con su scritto "kpspident.prx loading failed", e la psp ritorna all'xmb.

ps: ho usato questa guida ( http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=85...amp;#entry50815 ), e ovviamente ho una psp completamente hackabile.

pps: se può essere utile, la psp in precedenza aveva il CF 5.50 gen-b full

grazie anticipatamente per l'aiuto :/


andiamo per tentativi.
Penso tu abbia fatto partire le patch dopo che avevi spento la psp.
Prima di riapplicare la CIPL PAtch fai partire il fastrecovery(naturalmente devi copiare la cartella fastrecovery in psp/game/ )
fammi sapere


ho fatto partire il fastrecovery e dopo la cipl patch...sempre "kpspident.prx loaded failed" sad.gif((


ok, reinstalla il pro b9( rifai partire il PROUPDATE e tieni premuto L e quindi premete X). Poi riprovi con la cipl(nel mentre ti assicuri che in informazioni del sistema il tuo cf sia il PRO)
fammi sapere che un modo prima o poi si trova
Tidus16
CITAZIONE
ok, reinstalla il pro b9( rifai partire il PROUPDATE e tieni premuto L e quindi premete X). Poi riprovi con la cipl(nel mentre ti assicuri che in informazioni del sistema il tuo cf sia il PRO)
fammi sapere che un modo prima o poi si trova


fatto, sempre "kpspident.prx loaded failed" .-. ._.'
kakarotto
CITAZIONE (Tidus16 @ Monday 17 October 2011 - 20:48) *
CITAZIONE
ok, reinstalla il pro b9( rifai partire il PROUPDATE e tieni premuto L e quindi premete X). Poi riprovi con la cipl(nel mentre ti assicuri che in informazioni del sistema il tuo cf sia il PRO)
fammi sapere che un modo prima o poi si trova


fatto, sempre "kpspident.prx loaded failed" .-. ._.'

ma sei sicuro di avere il Cf installato, lo vedi in informazioni di sistema?
che psp hai?
hai una batt pandora?
quel messaggio di slito usciva con pspident(hb per vedere che scheda madre ha la psp) quando non si aveva l'accesso kernel(leggi non la modifica)...
Cmq tu avevi 5.50 permanente prima? Sicuro?

disinstalla il CF PRO e hai 2 vie
-reinstalli il 5.50 Prometheus 4 tramite HellCat recovery flasher e da li decidi se ritornare al 6.60 ProB9
-Provi per curiosità il CF ME (che funziona egregiamente, ha solo qualche minimo problemino in più con i Pops)
Tidus16
CITAZIONE
ma sei sicuro di avere il Cf installato, lo vedi in informazioni di sistema?


credo di si: "software del sistema 6.60 PRO-B9"


CITAZIONE
che psp hai?


una slim e lite, serie 2004 se non erro, del tutto hackabile (ho controllato i codici nel vano batteria confrontandoli con quelli della guida)


CITAZIONE
hai una batt pandora?


no

CITAZIONE
Cmq tu avevi 5.50 permanente prima? Sicuro?


il vecchio cf da software di sistema era un "cf 5.50 gen-b2 (full)"


CITAZIONE
disinstalla il CF PRO e hai 2 vie
-reinstalli il 5.50 Prometheus 4 tramite HellCat recovery flasher e da li decidi se ritornare al 6.60 ProB9
-Provi per curiosità il CF ME (che funziona egregiamente, ha solo qualche minimo problemino in più con i Pops)


se tu dici che è l'unica soluzione ok. in generale a me interessa che funzioni la iso (la copia di backup dell'originale, s'intende wink.gif ) di fifa12. quindi, se non si riesce a risolvere mi basta che mi linki una guida di un cf che me lo legge senza problemi, dato che con il vecchio 5.50 non partiva :/
kakarotto
CITAZIONE (Tidus16 @ Monday 17 October 2011 - 21:04) *
CITAZIONE
ma sei sicuro di avere il Cf installato, lo vedi in informazioni di sistema?


credo di si: "software del sistema 6.60 PRO-B9"


CITAZIONE
che psp hai?


una slim e lite, serie 2004 se non erro, del tutto hackabile (ho controllato i codici nel vano batteria confrontandoli con quelli della guida)


CITAZIONE
hai una batt pandora?


no

CITAZIONE
Cmq tu avevi 5.50 permanente prima? Sicuro?


il vecchio cf da software di sistema era un "cf 5.50 gen-b2 (full)"


CITAZIONE
disinstalla il CF PRO e hai 2 vie
-reinstalli il 5.50 Prometheus 4 tramite HellCat recovery flasher e da li decidi se ritornare al 6.60 ProB9
-Provi per curiosità il CF ME (che funziona egregiamente, ha solo qualche minimo problemino in più con i Pops)


se tu dici che è l'unica soluzione ok. in generale a me interessa che funzioni la iso (la copia di backup dell'originale, s'intende wink.gif ) di fifa12. quindi, se non si riesce a risolvere mi basta che mi linki una guida di un cf che me lo legge senza problemi, dato che con il vecchio 5.50 non partiva :/



ok, togli il cf tenendo premuto L+triangolo quando hai fatto partire il proupdater
quindi segui questa guida http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=83...amp;#entry50705
e poi aggiorna tramite aggiornamento online http://www.gopsp.it/index.php?s=&showt...ost&p=50709

se rimangono problemi significa che c'è stato un piccolo problema, forse, nell'installazione del 6.60 ufficiale.
In quel caso torniamo al 5.50 prome-4
Tidus16
ok, faccio subito.

ps.: un link alternativo per il download del 6.60 ufficiale? quello vostro non riesco a scaricarlo, mi da sempre archivio corrotto, e per sicurezza non vorrei usare quello che avevo scaricato io, non si sa mai il problema risiede proprio li smile.gif

grazie ancora per il supporto.
kakarotto
CITAZIONE (Tidus16 @ Monday 17 October 2011 - 22:05) *
ok, faccio subito.

ps.: un link alternativo per il download del 6.60 ufficiale? quello vostro non riesco a scaricarlo, mi da sempre archivio corrotto, e per sicurezza non vorrei usare quello che avevo scaricato io, non si sa mai il problema risiede proprio li smile.gif

grazie ancora per il supporto.

sicuro?
http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...load&id=854
l'ho appena scaricato ed è tutto ok...
Tidus16
riprovo, ma mi si è bloccato 3 volte, non so perchè. :s

se lo scarico da qui è ok? http://it.playstation.com/psp/support/syst...versione-6-60)/
kakarotto
CITAZIONE (Tidus16 @ Monday 17 October 2011 - 22:12) *
riprovo, ma mi si è bloccato 3 volte, non so perchè. :s

se lo scarico da qui è ok? http://it.playstation.com/psp/support/syst...versione-6-60)/


si anche
Tidus16
problema con la guida...l'ho seguita passo passo; ho copiato i due file .PBP in PSP/GAME/ cosi da avere PSP/GAME/installer/;
quando dice "Accendetela, andate in game e selezionate 660 kxploit."

..vado su game ma il 660kxploit non c'è! O_o c'è solo "update launcher for 660".

che faccio?
kakarotto
CITAZIONE (Tidus16 @ Monday 17 October 2011 - 22:26) *
problema con la guida...l'ho seguita passo passo; ho copiato i due file .PBP in PSP/GAME/ cosi da avere PSP/GAME/installer/;
quando dice "Accendetela, andate in game e selezionate 660 kxploit."

..vado su game ma il 660kxploit non c'è! O_o c'è solo "update launcher for 660".

che faccio?



confermo, ho sbagliato a scrivere io wink.gif
[*]Accendetela, andate in game e selezionate Update Launcher for 660.
Tidus16
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 17 October 2011 - 22:32) *
CITAZIONE (Tidus16 @ Monday 17 October 2011 - 22:26) *
problema con la guida...l'ho seguita passo passo; ho copiato i due file .PBP in PSP/GAME/ cosi da avere PSP/GAME/installer/;
quando dice "Accendetela, andate in game e selezionate 660 kxploit."

..vado su game ma il 660kxploit non c'è! O_o c'è solo "update launcher for 660".

che faccio?



confermo, ho sbagliato a scrivere io wink.gif
[*]Accendetela, andate in game e selezionate Update Launcher for 660.



ok, tutto fatto, CF installato ed aggiornato. Fifa12 inserito e perfettamente funzionante, per la felicità del mio assillante cugino di 9 anni.
Grazie, davvero grazie kakarotto per il tempo e la tempestività del supporto, gente come te è la fortuna dei forum e del web intero smile.gif
kakarotto
CITAZIONE (Tidus16 @ Monday 17 October 2011 - 22:55) *
ok, tutto fatto, CF installato ed aggiornato. Fifa12 inserito e perfettamente funzionante, per la felicità del mio assillante cugino di 9 anni.
Grazie, davvero grazie kakarotto per il tempo e la tempestività del supporto, gente come te è la fortuna dei forum e del web intero smile.gif


bene happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.