Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Freeze in Prince of Persia Le sabbie dimenticate
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Joba
Sto avendo dei problemi col backup di Prince of persia

La situazione è quesi paradossale, con M33 Driver e Sony NP9660 si blocca prima ancora del logo Ubisoft; con OE Isofs si blocca dopo un po' nel primo livello, mentre con Normal(cioè con UMD inserito) arriva a bloccarsi poco prima della fine del primo livello... huh.gif


Ho anche provato a rifare il dump, ma nulla...
kakarotto
CITAZIONE (Joba @ Tuesday 27 September 2011 - 14:16) *
Sto avendo dei problemi col backup di Prince of persia

La situazione è quesi paradossale, con M33 Driver e Sony NP9660 si blocca prima ancora del logo Ubisoft; con OE Isofs si blocca dopo un po' nel primo livello, mentre con Normal(cioè con UMD inserito) arriva a bloccarsi poco prima della fine del primo livello... huh.gif


Ho anche provato a rifare il dump, ma nulla...


hai ME?
strano..

Forse con il driver inferno del Pro non avresti problemi, ma non ti so dare risposte certe..
Joba
No ho il 5.50 GEN D-4(se non ricordo male), che dovrebbe essere molto comune quindi mi pare strano sia un problema di CFW, visto che in rete non ho trovato nessuno con lo stesso problema :/
Joba
Riuppo per informarvi che era un problema di CFW(5.50 Prometheus, non il GEN, mi ero sbagliato); già dopo essere tornato al 5.00 M33 si era risolto il problema.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.