Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi con l'avvio dei backup su PSP 3004 cf 6.20 PRO-B9 permanent
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
misocurdo
Salve a tutti. Ho seguito la guida presente sul forum e hackato per la prima volta la mia PSP 3004 mettendo il 6.20 pro-b5 permanent. Sto provando a far girare il backup di Gta Liberty City Stories, ho messo la iso in una cartella ISO appositamente creata nella ROOT della memory. Purtroppo se provo ad accedervi da GIOCO mi dice che il file č danneggiato. Non riesco a capire quale sia il problema...
Qualcuno puņ aiutarmi?
Grazie
kakarotto
CITAZIONE (misocurdo @ Thursday 22 September 2011 - 11:56) *
Salve a tutti. Ho seguito la guida presente sul forum e hackato per la prima volta la mia PSP 3004 mettendo il 6.20 pro-b5 permanent. Sto provando a far girare il backup di Gta Liberty City Stories, ho messo la iso in una cartella ISO appositamente creata nella ROOT della memory. Purtroppo se provo ad accedervi da GIOCO mi dice che il file č danneggiato. Non riesco a capire quale sia il problema...
Qualcuno puņ aiutarmi?
Grazie


dalla guida generale

"Alcuni dei miei backup non vanno,che faccio?
Molto probabilmente, se avete uno degli ultimi CF, basta cambiare l' UMD MODE dal VSH menu. Dal menu PSP premete select per accedervi e provate a cambiarlo"


in alternativa hai un bad dump(hai creato male la tua iso a partire dal tuo Umd) o l'avevi patchato in passato per falro andare sui vecchi CF.
Rifai il dump in questo secondo caso
Pixel
Io l'ho dumpato e senza togliere nulla (dalla ISO) funzionava perfettamente usando qualsiasi driver.
Dovresti rieffettuare il backup, magari usando un altro tool (puoi usare quello integrato al PRO che funziona alla perfezione).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.