Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove acquistare batteria PSP 2000
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Mirumi
Ciao a tutti. Mi hanno appena regalato una PSP 2000, perfetta e originale ma manca la batteria e il copribatteria. Il colore della PSP è silver/argentato. Ho trovato questo su chipspain:
Chipspain copribatteria
Chipspain Batteria
Poi si aggiungono 7,95 di sped.Tot 20,09. Qualcuno conosce qualche shop con le spedizioni un pò più basse? (ovviamente la batteria deve essere normale, non necessariamente Sony ma senza pandora ecc.). Su Amazon.it ho trovato questa:
PSP Batteria Amazon però non trovo il coperchietto. Vanno bene anche shop UK. Grazie! biggrin.gif
OniAle
Ecco a te:
uno
due

Spediscono dalla Cina, ma sono affidabili al 100%.
squonk
Recupero questo vecchio post per chiedere un aiuto anch'io sulla batteria.
Ho riesumato ieri dopo tanto tempo la mia vecchia PSP 2004. Messa in carica sembrava tutto ok, ma quando oggi ho provato ad accenderla, nulla, come se la batteria non ci fosse (invece collegata alla corrente la console si accende).
Quindi mi sembra ovvio che la batteria sia da cambiare.
Potreste indicarmi una batteria decente ed un venditore affidabile?
Vi ringrazio!
K-Line
quest'informazione servirebbe anche a me... sono passato da gamestop ma non ce l'avevano... comunque da loro costa 10 euro ma non mi hanno saputo dire se è ufficiale sony o di un altra marca.
su amazon ce ne sono un paio ma non saprei dire se sono buone o meno visto che i commenti degli acquirenti sono discordati (quando ci sono)
OniAle
Originale mi sa non le vendono ufficialmente, l'unica è trovare qualche batteria in vendita su ebay da privati o in alternativa prenderne una compatibile.
K-Line
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 11 January 2015 - 15:54) *
Originale mi sa non le vendono ufficialmente, l'unica è trovare qualche batteria in vendita su ebay da privati o in alternativa prenderne una compatibile.


purtroppo parlando col numero sony a pagamento 199... mi hanno confermato che loro batterie non ne rivendono come accessori o pezzi di ricambio; loro possono soltanto sostituire tutta la psp (se è ancora in garanzia)
ho preso una delle poche originali sony su ebay... anche se non era nuova wink.gif
questo però che significa? che quando tutti avremo le batterie esaurite dovremo buttare tutti contemporaneamente le nostre psp?!??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.