Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domande su una PSP GO
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Snesfan
Salve ragazzi, mi volevo togliere questo ennesimo sfizio dopo aver posseduto in passato diverse psp 1000 2000 e 3000 e poi vendute tempo fa.
Volevo chiedere diverse cose:

- Dove la posso acquistare? E a che prezzo? Sono fuori produzione giusto?
- E' moddabile la PSP GO?
- Se si, è con una mod. permanente o una mod che scompare?
- L'emulatore Snes e Sega Mega Drive (quelli che mi interessano di piu') come funzionano sulla GO?
- L'emu PSX funziona bene?

Per il momento è tutto.
Naruke
-la aquisti ovunque... in alcuni posti la trovi anche a 100€... no non è fuori produzione
-si è moddabile
-solo mod LCFW che scompare in pratica
-se la console è moddata tutti i homebrew vanno, e comunque sia alcuni homebrew son firmati e non serve la mod
-grazie al nuovo POPS creato apposta per i CFW 6.XX il 90% dei giochi PSX funzionano alla grande

maggiori dettagli ai piu' esperti tongue.gif
snake75
CITAZIONE
-la aquisti ovunque... in alcuni posti la trovi anche a 100€... no non è fuori produzione


A dirla tutta la produzione è "discontinua" io per esempio l'ho presa due settimane fà la versione bianca ed aveva dentro il FW 5.7 O_o

CITAZIONE
-solo mod LCFW che scompare in pratica


Non è esatto, la puoi modificare anche con un CFW permanete, ma soltano il 6.20, mentre è aggiornabile , per ora, fino al 6.60 "temporaneo" pro e contro nella guida : http://www.gopsp.it/index.php?s=&showt...ost&p=50816

CITAZIONE
-grazie al nuovo POPS creato apposta per i CFW 6.XX il 90% dei giochi PSX funzionano alla grande


Vero ma in parte: In alcuni giochi, che richiedono un pops dal 3.03 al 3.52 l'audio dei giochi psx si sente solo in cuffia, i pops dal 3.71 al 6.00 non funzionano proprio mentre il resto funziona normale: in pratica vai molto a fortuna sad.gif

Guida dei pops qua: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=7949
Naruke
bhe ho cercato di dire le migliori vie tongue.gif infatti del 6.20 permanente non ci avevo pensato
per i pops son problemi solo per le GO? perchè nella mia 1004 non trovo problemi
snake75
CITAZIONE (Naruke @ Sunday 18 September 2011 - 00:24) *
bhe ho cercato di dire le migliori vie tongue.gif infatti del 6.20 permanente non ci avevo pensato
per i pops son problemi solo per le GO? perchè nella mia 1004 non trovo problemi

solo per le GO, ma se uno si attrezza con un paio di cuffie alla fine si risolve tutto. Io ho Parassite Eve 2, Dragon Quest 7 e Resident Evil 3 che dovrò necessariamente giocare con le cuffie( il che per i due action\horror non è neanche un male), mentre xenogears mi va alla grande anche con il pops 6.20 *__*

Essendo neo-papà di una bianchissiima GO ho fatto i compiti a casa, si nota? laugh.gif
Uriel7
La Go È fuori produzione, mi pare dall'Aprile scorso. wink.gif

@Snaku: mannaggia, a me Xeno (con la patch dei Sadness) freeza al primo combattimento (senza patch va liscio)... Dove stracacchio sbaglio?! ohmy.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 18 September 2011 - 00:47) *
La Go È fuori produzione, mi pare dall'Aprile scorso. wink.gif

@Snaku: mannaggia, a me Xeno (con la patch dei Sadness) freeza al primo combattimento (senza patch va liscio)... Dove stracacchio sbaglio?! ohmy.gif


Uriel stai patchando la GIUSTA versione?

Hai fatto l'iso in modo corretto? Se le risposte a queste domande sono tutti si, probabilmente potrebbe essere un problema di versione di Pops...

wink.gif
Snesfan
Ah allora non sbagliavo a dire che è fuori produzione. wink.gif


Beh se il problema dei POPS si riduce relativamente (in quanto dal 3.71 al 6.00 non va) a mettere delle cuffie il problema non si pone. biggrin.gif Quindi ok tutti i giochi psp vanno tranquillamente.
Ma dove le vedete a 100 €? Io sulla rete le vedo minimo a 159 €. Consigli? Poi nera o bianca?
Dragon Chan
CITAZIONE (Snesfan @ Sunday 18 September 2011 - 10:15) *
Ah allora non sbagliavo a dire che è fuori produzione. wink.gif


Beh se il problema dei POPS si riduce relativamente (in quanto dal 3.71 al 6.00 non va) a mettere delle cuffie il problema non si pone. biggrin.gif Quindi ok tutti i giochi psp vanno tranquillamente.
Ma dove le vedete a 100 €? Io sulla rete le vedo minimo a 159 €. Consigli? Poi nera o bianca?


Nera o bianca lo puoi sapere solo tu, è una questione di gusti wink.gif

A 100 euro la trovi nelle grandi città... Mi pare che da FNAC o Feltrinelli fosse a quel prezzo, ma vivendo io in Africa non posso confermarti nulla smile.gif
snake75
feltrinelli 159 fino ad almeno una settimana fà( le cercavo per alcune persone... :** ), la Fnac non saprei dato che in quella di Roma non le ho mai viste, da Gamestop si trovano soltanto usate a 129 senza scatola. Io la presi a Panorama a 99, ma mi dissero che era l'ultima bianca( cosa poi smentita da DS_PSP)...devi girare e non arrenderti, tutto qua smile.gif

Edit: diffida dell'usato se non è una persona fidata, la batteria già dura poco e mi pare non si possa cambiare, quindi sarebbe meglio un prodotto nuovo ed in garanzia.
Snesfan
Ok, comunque costano 159, e non 100. Certo bisogna girare ma la vedo dura soprattutto nei negozi qui vicino, ed in ITAGLIA. Poi con l'aumento dell'iva al 21% vabbè siamo messi proprio male.

Beh a 159 non la prenderò mai, o aspetto o mi attacco al tram. Oppure comprerò direttamente ps vita.
DEMOS
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 18 September 2011 - 10:24) *
CITAZIONE (Snesfan @ Sunday 18 September 2011 - 10:15) *
Ah allora non sbagliavo a dire che è fuori produzione. wink.gif


Beh se il problema dei POPS si riduce relativamente (in quanto dal 3.71 al 6.00 non va) a mettere delle cuffie il problema non si pone. biggrin.gif Quindi ok tutti i giochi psp vanno tranquillamente.
Ma dove le vedete a 100 €? Io sulla rete le vedo minimo a 159 €. Consigli? Poi nera o bianca?


Nera o bianca lo puoi sapere solo tu, è una questione di gusti wink.gif

A 100 euro la trovi nelle grandi città... Mi pare che da FNAC o Feltrinelli fosse a quel prezzo, ma vivendo io in Africa non posso confermarti nulla smile.gif


già, a palermo non la trovo mai a 100€ e non mi piace affatto comprarla di seconda mano ..
Dragon Chan
CITAZIONE (Dee-san @ Sunday 18 September 2011 - 12:33) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 18 September 2011 - 10:24) *
CITAZIONE (Snesfan @ Sunday 18 September 2011 - 10:15) *
Ah allora non sbagliavo a dire che è fuori produzione. wink.gif


Beh se il problema dei POPS si riduce relativamente (in quanto dal 3.71 al 6.00 non va) a mettere delle cuffie il problema non si pone. biggrin.gif Quindi ok tutti i giochi psp vanno tranquillamente.
Ma dove le vedete a 100 €? Io sulla rete le vedo minimo a 159 €. Consigli? Poi nera o bianca?


Nera o bianca lo puoi sapere solo tu, è una questione di gusti wink.gif

A 100 euro la trovi nelle grandi città... Mi pare che da FNAC o Feltrinelli fosse a quel prezzo, ma vivendo io in Africa non posso confermarti nulla smile.gif


già, a palermo non la trovo mai a 100€ e non mi piace affatto comprarla di seconda mano ..


Purtroppo in Sicilia è difficile trovare offerte come quella della PSP Go a 99 euro sad.gif
Berna91
CITAZIONE (Snesfan @ Sunday 18 September 2011 - 10:20) *
Ok, comunque costano 159, e non 100. Certo bisogna girare ma la vedo dura soprattutto nei negozi qui vicino, ed in ITAGLIA. Poi con l'aumento dell'iva al 21% vabbè siamo messi proprio male.

Beh a 159 non la prenderò mai, o aspetto o mi attacco al tram. Oppure comprerò direttamente ps vita.

Edit by Geneprio
SaveMeY2J
Berna91, messaggio privato inviato a te xD
PspWhy
ma voi siete matti!
Geneprio
Berna91 non sei autorizzato alla vendita su questo forum, desisti per tanto ad andare oltre e rispetta il regolamento.
Al prossimo post con vendita non conforme si passa a provvedimenti piu' seri
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.