Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Corpse Party arriva in occidente!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Zio Name


XSeed ha annunciato che porterà in occidente Corpse Party, remake per PSP dell'omonimo titolo uscito su PC qualche anno fa. Il gioco è un Adventure/Horror ambientato in una scuola elementare. Il titolo uscira quest'autunno solo su PSN ed offrirà solamente il doppiaggio giapponese. Vi lasciamo con l'announcement trailer.

ATTENZIONE: Il contenuto del trailer potrebbe urtare un pubblico sensibile. Si consiglia la visione solamente ad un pubblico adulto.

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Zio Name
Posso solo dire... MAQUANTOGODO *___________________*
alucard86
Vorrei che facessero così con più titoli.
mazingaz13
ancora tanta roba da giocare prima della nuova vita tongue.gif
Zio Name
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 5 September 2011 - 23:19) *
Vorrei che facessero così con più titoli.


Se, e sottolineo "se" va bene, potrebbero arrivare il 2° ed il 3°. Ma non ci spererei troppo, per il momento. L'importante, se vogliamo anche i capitoli successivi è comprare il primo in più persone possibili.
PukkaNaraku
Esistono anche il 2° e il 3° di questo gioiellino a me sconosciuto?!? O_O...drool.gif

Ma per PC esiste già in inglese? Sul tubo ho trovato alcuni video in inglese...
Zio Name
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 5 September 2011 - 23:34) *
Ma per PC esiste già in inglese? Sul tubo ho trovato alcuni video in inglese...


Può darsi che esista qualche traduzione, ma non sono sicuro.

Comunque ne esistono 2, ma il 3° a quanto pare dovrebbe essere già in sviluppo.
TizioVerde
Come stile di disegno non mi piace ma le premesse della trama ci sono tutte, mi chiedo solo come farò a racimolare tutti i soldi necessari per i miei prossimi acquisti laugh.gif
Zio Name
Tizio, tanto è solo su PSN, credo che costerà come un titolo Budget, attorno ao 20 $.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Tuesday 6 September 2011 - 00:04) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 5 September 2011 - 23:34) *
Ma per PC esiste già in inglese? Sul tubo ho trovato alcuni video in inglese...


Può darsi che esista qualche traduzione, ma non sono sicuro.

Comunque ne esistono 2, ma il 3° a quanto pare dovrebbe essere già in sviluppo.


Pensavo avessi seguito da vicino la serie...evidentemente ci sarà già qualche patch di traduzione per pc! biggrin.gif
Wise Yuri
avevo sentito parlare di una possibile release occidentale del titolo, e come prevedevo, PSN only.
poi, per carità, mi accontento benissimo. Dopo questo, voglio un porting PSP di Saya No Uta. (see, magari)
Zio Name
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 6 September 2011 - 00:59) *
Pensavo avessi seguito da vicino la serie...evidentemente ci sarà già qualche patch di traduzione per pc! biggrin.gif


Ho seguito più che altro i capitoli per PSP, non quello per PSP (il 2 è uscito su PSP, solo il primo è uscito anche per PC, almeno stando ad una veloce googlata).
Emapika
Uno dei trailer più epici che abbia mai visto,ormai l'acquisto è sicuro biggrin.gif
EDIT: Visto qualche Gameplay,davvero mooooooooolto interessante.....
sinistro
2 cose:
1- ma uscirà anche con lingua italiana o solo inglese?
2- non si potrebbe ridimensionare l'immagine che mi devasta il font del sito?
Zio Name
CITAZIONE (sinistro @ Tuesday 6 September 2011 - 12:55) *
2 cose:
1- ma uscirà anche con lingua italiana o solo inglese?
2- non si potrebbe ridimensionare l'immagine che mi devasta il font del sito?


1)Occidente = USA. Di conseguenza niente italiano. E basterebbe guardare ai precedenti, XSeed non ha mai localizzato in italiano.

2)A me non sfasa nulla.
OniAle
Me lo vuole, Me lo vuole, Me lo vuole *-*

PS: C'è qualcosa di simile per DS?
Uriel7
Anche Me Vuole. \\>_<//

Visti minuti di "gameplay": l'atmosfera mi ha catturato molto più di tanti "survival horror"... Viva i pixelloni!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.