Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho un problemino
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Babutz
Salve a tutti biggrin.gif
Ho una PSP 1004 cono CF 5.50 GEN-D (Full)
Dal momento che alcuni nuovi giochi non girano ho pensato di provare a vedere se risolvevo aggiornandola a Prometheus-4...ho seguito una vostra guida ma, dopo aver scaricato Prometheus-4 e averlo messu su PSP/GAME, aprendo la PSP e andando su giochi non trovo niente. Sinceramente non mi era mai successo, ho questa PSP da diversi anni e partendo da quando c' era la 1.50 l' ho sempre aggiornata senza problemi, sinceramente non saprei cosa fare...spero sappiate aiutarmi^^
kakarotto
CITAZIONE (Babutz @ Sunday 4 September 2011 - 16:38) *
Salve a tutti biggrin.gif
Ho una PSP 1004 cono CF 5.50 GEN-D (Full)
Dal momento che alcuni nuovi giochi non girano ho pensato di provare a vedere se risolvevo aggiornandola a Prometheus-4...ho seguito una vostra guida ma, dopo aver scaricato Prometheus-4 e averlo messu su PSP/GAME, aprendo la PSP e andando su giochi non trovo niente. Sinceramente non mi era mai successo, ho questa PSP da diversi anni e partendo da quando c' era la 1.50 l' ho sempre aggiornata senza problemi, sinceramente non saprei cosa fare...spero sappiate aiutarmi^^

http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=32
copiata la cartella in psp/game/ e contiene un file eboot.PBP ?
Babutz
sìsì e altri files
kakarotto
CITAZIONE (Babutz @ Sunday 4 September 2011 - 17:06) *
sìsì e altri files

guarda, che non ti funzioni mi pare moltro strano.
E' un semplice hb, lo copi in /psp/game/ e lo fai partire.

Se proprio hai problemi puoi passare all'utlimo 6.60 (o PRO b9 o ME, vedi tu, sono ottimi entrambe)
Babutz
Ho provato anche con quelli che hai detto tu ma qualsiasi aggiornamento metta non mi si visualizza su Giochi (i giochi sì cmq)...nn so se è stato cambiato qualcosa sulla recovery...boh
kakarotto
CITAZIONE (Babutz @ Sunday 4 September 2011 - 17:32) *
Ho provato anche con quelli che hai detto tu ma qualsiasi aggiornamento metta non mi si visualizza su Giochi (i giochi sì cmq)...nn so se è stato cambiato qualcosa sulla recovery...boh


ma un qualsiasi homebrew riesci a farlo andare?

Forse hai impostato una protezione da recovery, prova a guardare, il 5.50 non lo utilizzo ormai da anni..
Babutz
Eh facile che c sia qualcosa da fare sulla recovery ma nn so dove mettere le mani tongue.gif
kakarotto
ma no nho capito, hai anche provato ad aggionrare ad uno degli ultimi CF (es il 6.60 ME ? )
Babutz
sì ma il problema nn è l' aggiornamento...nn riesco neanche a farlo partire xkè anche se metto la cartella dell' aggiornamento su PSP/GAME nn mi compare una volta accesa la psp
Babutz
smanettando un po' nella recovery ho combinato e messo prometheus-4....ora c' è un altro problemino -.- qnd vado nella XMB per far partire la 6.39 o 6.60 (ho provato cn entrambe) mi dice che il sistema è già aggiornato alla versione 9.90 e che nn è necessario aggiornare oltre...che vuol dire?^^
kakarotto
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=85...amp;#entry50536
Babutz
grande^^ grazie 1000 (anche per la tempestività)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.