Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Digimon World: Re: Digitize: Primo Trailer
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Zio Name


È stato rilasciato in data odierna il primo trailer di Digimon World: RE: Digitize, primo gioco della serie a sbarcare su PSP, sviluppato da Tri-Crescendo, in uscita l'anno prossimo in Giappone. Non offre molte scene riguardanti il gameplay, ma da quei pochi secondi che si possono osservare, possiamo notare la presenza di battaglie full 3D in 3° persona, il Digimon che ci segue durante l'esplorazione (come avveniva nei capitoli per DS), e le Digievoluzioni, mantenute (a quanto pare), nella loro interezza.
Zio Name
Commento: Battaglie in terza persona... Chemmedda. Digievoluzioni per intero... Chemmedda. Spero sia tutta roba skippabile o comunque sia possibile regolarne la velocità al massimo =/
megazx
lo voio! lo voio! lo voio!
allora se il game play è tutto in 3° persona allora è come il primo uscito su ps1 (evvai!)
non ho capito però gli artwork delle carte che ce stanno a fa (anche se sotto la spalla il personaggio ha quel che sembra un deck)
D4rkP3pp3
zio ma nel trailer c'è scritto Re: Digitize non Re: Digitalize o.O
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Saturday 3 September 2011 - 13:29) *
Commento: Battaglie in terza persona... Chemmedda. Digievoluzioni per intero... Chemmedda. Spero sia tutta roba skippabile o comunque sia possibile regolarne la velocità al massimo =/

Dissento su tutto, io le preferisco così...poi se son skippabili fan contenti tutti! biggrin.gif
Zio Name
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Saturday 3 September 2011 - 14:41) *
zio ma nel trailer c'è scritto Re: Digitize non Re: Digitalize o.O


My bad. Son sempre stato convinto che fosse "Digitalize". Correggo.
Pikakeroro
CITAZIONE (megazx @ Saturday 3 September 2011 - 14:29) *
lo voio! lo voio! lo voio!
allora se il game play è tutto in 3° persona allora è come il primo uscito su ps1 (evvai!)
non ho capito però gli artwork delle carte che ce stanno a fa (anche se sotto la spalla il personaggio ha quel che sembra un deck)

le "carte" credo ci siano nel mondo di digimon dalla 3° serie...
le hanno rimesse e tolte + volte...
sicuramente aggiungono un po' di "diversificazione" al gameplay...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.