Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: acquisto giochi
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Bumpy
ciao a tutti, ho visto che ci sono un' infinità di giochi interessanti (import soprattutto), ma nei negozi noto sempre gli stessi titoli. Vi vorrei chiedere dove si possono trovare tutte queste releases che spesso vedo in home?
Dato che credo siano presenti solo attraverso internet mi piacerebbe, SE POSSIBILE, sapere qualche sito (sicuro soprattutto) che si occupa di vendita di giochi, magari con qualche vostro parere.
P.S. il PSN preferirei evitarlo, amo più i supporti fisici, comunque ogni parere è ben accetto, può sicuramente tornare utile a chi cerca questo genere di info.
GRAZIE a tutti
TizioVerde
Personalmente per l'import ho sempre usato Yesasia ed eBay.
Il primo è un ottimo sito mentre il secondo ovviamente varia da venditore a venditore.
sinistro
Zavvi e The Hut, però ti devi informare se il gioco è multi5 o c'è la versione con una sola lingua a stato (es. pokemon) perchè in quel caso ti becchi la versione inglese.
Bumpy
grazie a tutti, come sempre se ci fossero altre cose da aggiungere spero lo facciate, credo che gioverebbe anche ad altri biggrin.gif
ecloud
Confermo anche io the hut e zavvi - si trovano moltissimi giochi a prezzi, nella maggior parte dei casi, davvero stracciati!
Ho già acquistato un 6/7 giochi senza mai avere intoppi. Unico neo è che viene inviata la versione UK (dato che sono negozi inglesi), per cui avri copertina e libretto in inglese (il gioco, nella maggior parte dei casi, è ormai multilingua)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.