Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6.60 PRO-B9 e PSN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
DrTofu
Grazie a questo forum ho scoperto i CFW... il che, per me, sono una mano santa. Già ho avuto cattive esperienze con l'analog stick ballerino. Certo, si cambia con pochi soldini, ma siccome in attesa della Vita, ed avendo già un'altra console, ho preferito adottare una console usata (come dicevo in presentazione), ho trovato che Joysense mi consente di "sforzare" la levetta molto meno, quindi CFW+Joysense+CIPL mi hanno consentito di usare l'interfaccia grafica in modo più elegante e non preoccuparmi di far partire il Fast Recovery ogni volta.

Ora vengo a scoprire che col 6.60 c'è il Ban della Console. Devo quindi rinunciare al CFW, in quanto loggandomi verrei bannato automaticamente, oppure il ban scatta solo in altri modi (multiplay con tarocchi) e simili?
D4rkP3pp3
al momento non sappiamo nulla, comunque per gli utenti con il 6.39 non dovrebbero esserci pericoli wink.gif
DrTofu
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Sunday 28 August 2011 - 15:53) *
al momento non sappiamo nulla, comunque per gli utenti con il 6.39 non dovrebbero esserci pericoli wink.gif


Usando pesantemente il PSN sono passato al 6.60... vorrà dire che per ora niente CIPL Flasher fino a che non si saprà qualcosa di certo. Farò spese senza joysens smile.gif
Pixel
Ora mi connetto con il 6.39 PRO-B9 e psnlover.prx e non ho problemi, però riguardo il ban sui 6.60 non si sa più di tanto.
kakarotto
6.60 ME 1.3 e PSN: nessun problema per il momento.
D4rkP3pp3
secondo me quel file del ban è una balla che si è inventata la $ony pinch.gif
PukkaNaraku
Domanda un po' off-topic...cos'è Joysense?!?
Pixel
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 5 September 2011 - 01:20) *
Domanda un po' off-topic...cos'è Joysense?!?

E' un plugin che permette di calibrare il pad, utile per chi ha problemi hardware con il pad.
DrTofu
CITAZIONE (Pixel @ Monday 5 September 2011 - 13:09) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 5 September 2011 - 01:20) *
Domanda un po' off-topic...cos'è Joysense?!?

E' un plugin che permette di calibrare il pad, utile per chi ha problemi hardware con il pad.


Cosa che, aggiungo, capita molto più spesso di quanto si pensi... sarò sfortunello io, ma prima di JoySense ne ho cambiati due di pad.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.