Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Game Center
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Apple
Ale the best
Inauguro subito la nuova sezione sezione con un topic riguardante Game Center, il "social gaming" secondo Apple.
Sarebbe bello condividere su questo topic i nostri nickname, in modo da aggiungere nuovi amici e magari organizzare qualche partita online smile.gif
Trovate maggiori informazioni qui

Purtroppo io non ho nessuno amico iscritto a Game Center, e non ho mai potuto provare il multiplayer tramite questo servizio, quindi mi piacerebbe provarlo con qualcuno di voi .
Il mio nick è Ale the best 96 .
Dragon Chan
Se volete aggiungermi fatelo pure, ma tanto non gioco mai online.

Il mio nick è Viewtiful vEGA

wink.gif
Ale the best
Neanche io, ma proprio per questo stavo cercando qualcuno che lo faceva, in modo da iniziare a fare qualche partita online e usare questo Game Center smile.gif
nicolapcweek94
io qualche volta l'ho usato ma non è niente di spettacolare, solo un multiplayer online ;D comunque aggiungetemi, se mi ricordo giusto dovrei essere citizenwasp - se non lo trovate provate nicolapcweek94 tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.