Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A proposito del hen 6.39 dovreste segnalare...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
andrew clemence
Salve, dovreste segnalare che l homebrew cps2psp non funziona con l hen 6.39... sarebbe un buon servizio.. Sostanzialmente l errore è:

this program requires psp-2000 +fw 3.71 m33 or later

sarà risolvibile ?
kakarotto
CITAZIONE (andrew clemence @ Sunday 31 July 2011 - 02:26) *
Salve, dovreste segnalare che l homebrew cps2psp non funziona con l hen 6.39... sarebbe un buon servizio.. Sostanzialmente l errore è:

this program requires psp-2000 +fw 3.71 m33 or later

sarà risolvibile ?

Consiglio identico a quello dell'altra discussione

Prova la versione per fat
andrew clemence
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 31 July 2011 - 10:31) *
CITAZIONE (andrew clemence @ Sunday 31 July 2011 - 02:26) *
Salve, dovreste segnalare che l homebrew cps2psp non funziona con l hen 6.39... sarebbe un buon servizio.. Sostanzialmente l errore è:

this program requires psp-2000 +fw 3.71 m33 or later

sarà risolvibile ?

Consiglio identico a quello dell'altra discussione

Prova la versione per fat


aspetta forse si può risolvere. Ti chiedo sempre un consiglio:

Ieri mentre giravo per siti, ad un certo punto ho scaricato un mvpsp al posto del cps2psp, e montandolo mi dava lo stesso errore che mi da il vostro. Il fatto è che il programma è quasi uguale, probabilmente fatto dalla stessa persona, non è che in giro si trova anche un cps2psp piu aggiornato sebbene sempre 2.3.1 proprio come il mvpsp?
grazie mille kakarot!!!!!!! Funziona tutto finalmente! anche se devo mettere le odiosissime cache biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.