Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto Metal Gear Solid: Peace Walker
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
wildchild88
ciao a tutti, o un problema con questo gioco... o messo l iso nella sd faccio partire ed è tutto ok ma sul prologo appena dopo che faccio saltare il cancello con la granata parte il filmato in cui salta fuori la registrazione della voce di big bos, quando finisce parte un caricamento che si pianta mi manda in crash la psps e si spegne (o fatto l istallazione massima del gioco). Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Naruke
se non sbaglio ci deve essere un procedimento di FIX e UNFIX per farlo partire questo gioco
ma non ricordo come si chiamano e dove reperirli
pechè non usi l'umd per questo problema?
Rising1
dacci qualche informazione sul custom firmware che usi
Zio Name
Aggiorna ad uno degli ultimi CFW disponibili. Il problema non persisterà più. L'ho ripreso in mano giusto ieri sera per fare un paio di missioni che mi mancava da portare a Rank S e ho giocato tranquillo (anche se non la tua missione, ma roba tipo i Boss Custom e compagnia)
wildchild88
intanto vi ringrazio!!! però non sono molto esperto mi hanno prestato la psp 2 giorni fa... se l hack e simile a quello della wii, che mi sono fatto dasolo, dovrei capirci qualcosina, la psps è modello 2004 con firmware 5.50 GEN-D3 e scheda madre hackerabile. se potete indicarmi una guida che mi spiega come aggiornarlo e magagari mi consigliate quale secondo voi mi conviene usare ve ne sarei molto grato
Zio Name
Io ti consiglio il 6.39 ME, non m'ha mai dato problemi di sorta (così come non dovrebbe darne il 6.39 PRO). C'è la guida apposita nella sezione hacking.
wildchild88
CITAZIONE (Zio Name @ Friday 29 July 2011 - 13:28) *
Io ti consiglio il 6.39 ME, non m'ha mai dato problemi di sorta (così come non dovrebbe darne il 6.39 PRO). C'è la guida apposita nella sezione hacking.

Grazie mille... spero che con il tuo consiglio riesco a far funzionare anche kingdom herts.
meglio così? biggrin.gif (chiedo scusa ma non sapevo )
Zio Name
So che sei contento del mio aiuto, ma magari evita di scrivere parole con over 9,000 caratteri inutili, perché potresti rischiare di incappare in qualche moderatore con la luna storta che poi ti ammonisce =P

(E ringrazia che io non ho i poteri da mond, sennò lo facevo propio io XD)
Naruke
esagerazione ohmy.gif
Zio Name
CITAZIONE (Naruke @ Friday 29 July 2011 - 15:37) *
esagerazione ohmy.gif


Not really. E' semplice netiquette.
wildchild88
intanto ringrazio zio name per l aiuto. comunque installando il CF 6.39 PRO-B8 o risolto i problemi con questo gioco, e anche con kingdom herts che prima neanche partiva adesso posso giocare!!! Per chiunque abbia i miei stessi problemi consiglio di seguire la la guida al seguente link http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6732&st=0
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.