Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: downgrade firmware
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
camel8
come da titolo vorrei chiedere se è possibile effettuare il downgrade sulla mia psp avente firmware 6.39 pro-b8

ho letto che il miglior cfw è il 5.00 m33-6

soltanto che vorrei avere delucidazioni a riguardo..

è possibile ciò?

installando il 5.00 m33.6 posso comunque giocare a giochi come peace walkere e altri + recenti??

ottendo una migliore emulazione psx? dato che il downgrade mi serve maggiormente per quello)


grazie per le risposte
D4rkP3pp3
sei fuori strada, il miglior cf come ho detto nell'altro topic è il 6.20 PRO-B8 permanente, poi basta utilizzare i pops adatti e seguire le guide per giocare con i giochi psx
Rapha'el Xedus
Il firmware pro si basa sul m33-6, quindi non vedo il motivo di questo downgrade.
Dragon Chan
CITAZIONE (camel8 @ Wednesday 27 July 2011 - 22:30) *
come da titolo vorrei chiedere se è possibile effettuare il downgrade sulla mia psp avente firmware 6.39 pro-b8

ho letto che il miglior cfw è il 5.00 m33-6

soltanto che vorrei avere delucidazioni a riguardo..

è possibile ciò?

installando il 5.00 m33.6 posso comunque giocare a giochi come peace walkere e altri + recenti??

ottendo una migliore emulazione psx? dato che il downgrade mi serve maggiormente per quello)


grazie per le risposte


Ciao!

Se possiedi una PSP hackabile, come una 1000 o una 2004 (non ta88v3) puoi sicuramente fare un downgrade.

Tuttavia l'operazione non avrebbe alcun senso. Oggi ci sono ottimi firmware come ad esempio il 6.39 PRO che
offre anche (Grazie al popsloader) l'emulazione PSX con tanto di possibilità di cambiare POPS. Capisci bene
quindi che tornare al 5.50 sarebbe inutile. Meglio passare al 6.39 PRO, ultima revisione.

Se hai perplessità su come fare, dopo aver controllato la relativa guida sul forum chiedi pure wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.