Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Roxas95
Ciao a tutti biggrin.gif mi serve un grosso aiuto.. non riesco ad aggiornare la mia psp 1004 (con firmware 6.31) al 6.35... quando avvio l'aggiornamento appare la solita schermata bianca con la scritta psp poi si blocca e dopo qualche secondo si spegne.... ho creato la cartella UPDATE in GAME presente nella cartella PSP... e ho anche rinominato il file di aggiornamento in EBOOT.PBP... ho formattato anche la memory 2 volte da psp e una da pc in FAT... vi prego aiutatemi....
(succede la stessa cosa anche quando provo ad avviare l'HEN 6.31 signed...) quale puo essere il problema??
kakarotto
Prova a scaricare l aggiornamento ( 6.39 ) tramite psp stessa

Come detto è il 6.39 ma ti va comunque bene, vai tranquillo
Roxas95
succede la stessa cosa... quando avvio l'aggiornamento (6.39) poi si blocca sulla schermata PSP playstation portable.... cosa posso fare??
stesso problema quando avvio una demo di un gioco...
kakarotto
CITAZIONE (Roxas95 @ Sunday 24 July 2011 - 17:18) *
succede la stessa cosa... quando avvio l'aggiornamento (6.39) poi si blocca sulla schermata PSP playstation portable.... cosa posso fare??
stesso problema quando avvio una demo di un gioco...


da umd invece tutto ok?
Sembrerebbe comunque un problema della memory stick o al limite(non penso) hw della tua psp. Con queste poche informazioni non ti possiamo aiutare

Hai un OFW, no?
Fino ad adesso hai aggiornato senza problemi?
Roxas95
le umd non le posso avviare perchè ho lo sportello rotto... la memory stick l'ho comprata ieri nuova.. la psp invece l'ho comprata usata da un mio amico con OFW 6.31 gia installato...
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (Roxas95 @ Sunday 24 July 2011 - 20:25) *
le umd non le posso avviare perchè ho lo sportello rotto... la memory stick l'ho comprata ieri nuova.. la psp invece l'ho comprata usata da un mio amico con OFW 6.31 gia installato...

Provato a ripristinare le impostazioni iniziali della PSP???
Inoltre invece di aggiornare prova a fare questo downgrade al 6.20 e vedi se funziona: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6345
Roxas95
purtroppo ho gia provato a ripristinare.. ma niente da fare... ora provo con il downgrade =)


anche cosi niente... quando avvio il downgrader si blocca sempre sulla stessa schermata...
kakarotto
A sto punto penso abbia difetti hw,non so se a causa del lettore umd o meno

Farsi rendere i soldi?
Ale the best
Come ultima spiaggia io proporrei di usare una batteria pandora ...
Roxas95
kakarotto, che la psp avevo il problema dello sportello lo sapevo gia... infatti io puntavo alla modifica...

Ale The Best se riesco a trovare qualcuno che mi presta la psp gia modificata cosi pandorizzo la batteria =)

grazie ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.