Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Convertire film per PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
Nicuz
Premetto che non sapevo in che sezione postare smile.gif

Comunque ho alcuni film sul pc e vorrei convertirli per poterli vedere in viaggio sulla psp. Qual è secondo voi il miglior programma per effettuare questa operazione?
Io uso Linux ma volendo ho a disposizione anche Windows quindi credo non ci siano problemi.

Grazie in anticipo biggrin.gif
sinistro
Io utilizzo Total Video Converter (TVC) e mi ci trovo benissimo, l'unica pecca è che se vuoi il programma lo devi comperare dato che non è FREE, se ci sono dei convertitori FREE non lo sò, però con TVC converti qualsiasi formato in qualsiasi altro formato.
ufo999
mi pare se ne fosse già parlato.
cmq dipende se vuoi fare backup dai dvd o devi convertire degli avi.
ad ogni modo i film per la psp sono dei semplici mp4 ma con risoluzione minore.
puoi usare pspvideo9 per convertire dagli avi. dai dvd invece il metodo sarebbe un po' più complesso per ottenere un prodotto di ottima qualità.
Nicuz
Grazie a tutti, sto convertendo con TVC, vi farò sapere riguardo la qualità biggrin.gif
Jojo
Io uso XviD4PSP ed è free ( credo lo sia ancora)

Anzi veramento lo uso per tutto biggrin.gif
Daviex
xMedia Recoder e passa la paura biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.