Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6.39 pro-b8 o 6.39me-8?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Cookie88
Ciao a tutti ho deciso di aggiornare la mia psp con fw 5.00m33-6 prome4 alla versione 6.39.
Si ma con quale CFW? ho sentito che tra i 2 il me ha problemi ed è anche più lento del pro...ho visto alcuni video su youtube ma non so se sono dei fake.
Il pro, in caso di semibrick ha la recovery con il tasto R? Se rendo il pro permanente, posso aggiornarlo ad esempio con il pro-b9?

Il popsloader non è un problema in quanto ho trovato sia la versione per me che per pro.
Voi che versione avete?

scusate le troppe domande grazie!
Dragon Chan
CITAZIONE (Cookie88 @ Monday 18 July 2011 - 19:01) *
Ciao a tutti ho deciso di aggiornare la mia psp con fw 5.00m33-6 prome4 alla versione 6.39.
Si ma con quale CFW? ho sentito che tra i 2 il me ha problemi ed è anche più lento del pro...ho visto alcuni video su youtube ma non so se sono dei fake.
Il pro, in caso di semibrick ha la recovery con il tasto R? Se rendo il pro permanente, posso aggiornarlo ad esempio con il pro-b9?

Il popsloader non è un problema in quanto ho trovato sia la versione per me che per pro.
Voi che versione avete?

scusate le troppe domande grazie!


Io ho su il PRO e mi ci trovo da dio.

Penso che tra i due, ora come ora, il PRO sia leggermente migliore e più ricco di funzioni.

Io andrei di PRO se non si era capito wink.gif

Hai recovery con R, ovviamente, come tutti i CFW. Avendo la tua PSP il FW 5.00 suppongo sia un vecchio modello quindi puoi renderlo permanente e aggiornare al pro-b9 in un nanosecondo wink.gif
sinistro
QUI c'è qualcosa, comunque io utilizzo il PRO e mi ci trovo benissimo.
Cookie88
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 18 July 2011 - 19:11) *
CITAZIONE (Cookie88 @ Monday 18 July 2011 - 19:01) *
Ciao a tutti ho deciso di aggiornare la mia psp con fw 5.00m33-6 prome4 alla versione 6.39.
Si ma con quale CFW? ho sentito che tra i 2 il me ha problemi ed è anche più lento del pro...ho visto alcuni video su youtube ma non so se sono dei fake.
Il pro, in caso di semibrick ha la recovery con il tasto R? Se rendo il pro permanente, posso aggiornarlo ad esempio con il pro-b9?

Il popsloader non è un problema in quanto ho trovato sia la versione per me che per pro.
Voi che versione avete?

scusate le troppe domande grazie!


Io ho su il PRO e mi ci trovo da dio.

Penso che tra i due, ora come ora, il PRO sia leggermente migliore e più ricco di funzioni.

Io andrei di PRO se non si era capito wink.gif

Hai recovery con R, ovviamente, come tutti i CFW. Avendo la tua PSP il FW 5.00 suppongo sia un vecchio modello quindi puoi renderlo permanente e aggiornare al pro-b9 in un nanosecondo wink.gif


si ho la scheda madre della slim che pandorizza pensa un po'!
mmm...mi sto convincendo ad installare il pro! sono solo dubbioso sul fatto che se rendo il pro permanente, poi avrò problemi ad aggiornarlo al pro-b9?
come dovrò fare?

cosa ha in più del me?


EDIT:ok ho installato il 6.39pro-b8 permanente.
unica cosa non riesco a disattivare il vsh menu e a formattare la flash1...non trovo l'opzione

comunque quando esce il pro-b9 come mi devo comportare? devo rimettere il 6.39 originale?
kakarotto
CITAZIONE (Cookie88 @ Monday 18 July 2011 - 19:14) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 18 July 2011 - 19:11) *
CITAZIONE (Cookie88 @ Monday 18 July 2011 - 19:01) *
Ciao a tutti ho deciso di aggiornare la mia psp con fw 5.00m33-6 prome4 alla versione 6.39.
Si ma con quale CFW? ho sentito che tra i 2 il me ha problemi ed è anche più lento del pro...ho visto alcuni video su youtube ma non so se sono dei fake.
Il pro, in caso di semibrick ha la recovery con il tasto R? Se rendo il pro permanente, posso aggiornarlo ad esempio con il pro-b9?

Il popsloader non è un problema in quanto ho trovato sia la versione per me che per pro.
Voi che versione avete?

scusate le troppe domande grazie!


Io ho su il PRO e mi ci trovo da dio.

Penso che tra i due, ora come ora, il PRO sia leggermente migliore e più ricco di funzioni.

Io andrei di PRO se non si era capito wink.gif

Hai recovery con R, ovviamente, come tutti i CFW. Avendo la tua PSP il FW 5.00 suppongo sia un vecchio modello quindi puoi renderlo permanente e aggiornare al pro-b9 in un nanosecondo wink.gif


si ho la scheda madre della slim che pandorizza pensa un po'!
mmm...mi sto convincendo ad installare il pro! sono solo dubbioso sul fatto che se rendo il pro permanente, poi avrò problemi ad aggiornarlo al pro-b9?
come dovrò fare?

cosa ha in più del me?


EDIT:ok ho installato il 6.39pro-b8 permanente.
unica cosa non riesco a disattivare il vsh menu e a formattare la flash1...non trovo l'opzione

comunque quando esce il pro-b9 come mi devo comportare? devo rimettere il 6.39 originale?


Quando esce il pro b 9 leggi la FAQ della guida che stavolta non hai letto e hai la tua risposta

Ma vi fa davvero fatica leggere Completamente le guide?
Cookie88
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 18 July 2011 - 20:51) *
Quando esce il pro b 9 leggi la FAQ della guida che stavolta non hai letto e hai la tua risposta

Ma vi fa davvero fatica leggere Completamente le guide?


l'ho letta adesso e dice: Quindi potete o disinstallare il vecchio CF(come da guida e consigliato) e installare il nuovo, o fare partire,dopo averlo copiato, il nuovo PROUPDATER e tenere premuto L e premere X per installare il nuovo CF con un passaggio in meno(testato e funzionante)


ma una volta premuto il tasto L e X il cf nuovo rimane permanente?
kakarotto
CITAZIONE (Cookie88 @ Monday 18 July 2011 - 20:58) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 18 July 2011 - 20:51) *
Quando esce il pro b 9 leggi la FAQ della guida che stavolta non hai letto e hai la tua risposta

Ma vi fa davvero fatica leggere Completamente le guide?


l'ho letta adesso e dice: Quindi potete o disinstallare il vecchio CF(come da guida e consigliato) e installare il nuovo, o fare partire,dopo averlo copiato, il nuovo PROUPDATER e tenere premuto L e premere X per installare il nuovo CF con un passaggio in meno(testato e funzionante)


ma una volta premuto il tasto L e X il cf nuovo rimane permanente?

No, va reinstallata la patch CIPL successivamente dato che la patch permanente la togli, come scritto poco sopra
"Nel caso che abbiate una patch permanente(6.20 o CIPL per 6.39) dovrete prima disinstallarla utilizzando lo stesso hb utilizzato per installarlo"
Cookie88
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 18 July 2011 - 21:01) *
CITAZIONE (Cookie88 @ Monday 18 July 2011 - 20:58) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 18 July 2011 - 20:51) *
Quando esce il pro b 9 leggi la FAQ della guida che stavolta non hai letto e hai la tua risposta

Ma vi fa davvero fatica leggere Completamente le guide?


l'ho letta adesso e dice: Quindi potete o disinstallare il vecchio CF(come da guida e consigliato) e installare il nuovo, o fare partire,dopo averlo copiato, il nuovo PROUPDATER e tenere premuto L e premere X per installare il nuovo CF con un passaggio in meno(testato e funzionante)


ma una volta premuto il tasto L e X il cf nuovo rimane permanente?

No, va reinstallata la patch CIPL successivamente dato che la patch permanente la togli, come scritto poco sopra
"Nel caso che abbiate una patch permanente(6.20 o CIPL per 6.39) dovrete prima disinstallarla utilizzando lo stesso hb utilizzato per installarlo"


ah ok grazie è tutto chiaro adesso!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.