Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dragonballz shin budokai 2 non funzionante su pspgo con CFW 6.20 pro b5
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Nyck
Scusate ragazzi, ho scaricato Dragoball Z Shin Budokai 2 da pspisoz in .cso ma quando lo faccio partire dal menù lo schermo diventa e rimane nero sino a quando non riavvio la console, la psp è una GO con CFW 6.20 pro B5 permanente, c'è un modo per farlo partire?
Ale the best
Prova a cambiare ISO Driver .

E magari aggiorna al PRO B-8 smile.gif

EDIT : ho letto di fretta (per giunta dal cellulare), ma come ha fatto notare Jojo noi, come scritto dal regolamento (che tu hai accettato), non offriamo supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo .
Per cui buon BAN .
Jojo
Ehm...... cosa cè di sbagliato qua huh.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Nyck @ Wednesday 13 July 2011 - 21:07) *
Scusate ragazzi, ho scaricato Dragoball Z Shin Budokai 2 da pspisoz in .cso ma quando lo faccio partire dal menù lo schermo diventa e rimane nero sino a quando non riavvio la console, la psp è una GO con CFW 6.20 pro B5 permanente, c'è un modo per farlo partire?


Come detto, avresti dovuto leggere un pò meglio il nostro regolamento.

Non offriamo supporto per materiale scaricato illegalmente dalla rete.

grog.gif
Geneprio
sperando di vederne sempre meno di sti fenomeni >_>
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.