Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: RemoteJOY 6.39-ME2
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
DarkBehemot
Ciao a tutti sono di nuovo io dopo avere avuto spiegazioni sul funzionamento di backup su questo firmware , vorrei chiedervi una cosa ho letto attentamente la guida di RemoteJOY per registrare i gameplay dalla psp, bene vorrei sapere se quest'applicazione funziona sul 6.39ME-2 , grazie smile.gif smile.gif

Vorrei registrare i gameplay di monster hunter Freedom Unite, premetto che HO il gioco originale wink.gif
Alexander
Se non ricordo male, sì, funge.
kakarotto
Se hai problemi questa versione funziona sicuramente
DarkBehemot
grazie mille ho scaricato la V2 spero funzioni , ho letto che la psp fat poteva crashare per la poca RAM , puo succedere anche con la Slim ?

Funziona !! Solo è un po lento il remote joy , ho visto video che andavano "normali" qualche soluzione ?
Alexander
Clicca il tasto destro sulla finestra del programma.
Ci sono le impostazioni. Sistemale da lì smile.gif
DarkBehemot
ho smanettato un po , però non ne sono rimasto soddisfatto sarà che ho un pc carriola (singlecore 1.8 ghz 42.gif ) e quindi registro ad una qualità accettabile ma pessima per quello che avevo in mente io XD grazie dell'aiuto programma utile per fare screenshoot (almeno quello lo riesco a fare rotfl[1].gif )
kakarotto
La psp è a 333mhz?
(sinceramente non ho comunque mai usato il programma smile.gif )
DarkBehemot
in realtà non so , ho lasciato il clock sul default , ma anche se fosse non mi metto a smanettare su cose cosi delicate, preferisco continuare a giocare innocent.gif grazie dell'aiuto grog.gif
kakarotto
CITAZIONE (DarkBehemot @ Friday 1 July 2011 - 20:11) *
in realtà non so , ho lasciato il clock sul default , ma anche se fosse non mi metto a smanettare su cose cosi delicate, preferisco continuare a giocare innocent.gif grazie dell'aiuto grog.gif


naaa, il clock della psp a 333mhz è la cosa più sicura del mondo. Non è un overclock pesante come quello che alcuni fanno con i loro pc.
DarkBehemot
magari domani provo , ti faccio sapere se noto miglioramenti ... ma il clock lo cambio dal recovery ? mi pare che devo premere SELECT wacko.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.