Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consigli acquisto psp
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware > Temi & Modding PSP
grifith1986
ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo della psp, e volevo chiedervi aiuto per fugare ogni mio dubbio. Sono un felice possessore di ps3 e di recente ho trovato una offerta che ritengo ottima per comprare una psp. Alla feltrinelli della mia città vendono la psp 3004 a 50€ se gli porto 2 giochi o 100€ senza giochi. I miei dubbi sono i seguenti:

1) secondo voi vale la pena acquistare la psp a questi prezzi? specialmente che fra qualche mese esce la vita? non vorrei fare una caxxata anche se credo che la vita non sarà retrocompatibile al 100%.

2) avevo intenzione di modificare la console per sfruttarla appieno: ci sono controindicazioni? avrò problemi con l'interazione fra ps3 e psp? la mia ps3 è completamente vergine e non intendo moddarla.

a voi la risposta

grazie in anticipo
Dragon Chan
CITAZIONE (grifith1986 @ Sunday 26 June 2011 - 17:36) *
ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo della psp, e volevo chiedervi aiuto per fugare ogni mio dubbio. Sono un felice possessore di ps3 e di recente ho trovato una offerta che ritengo ottima per comprare una psp. Alla feltrinelli della mia città vendono la psp 3004 a 50€ se gli porto 2 giochi o 100€ senza giochi. I miei dubbi sono i seguenti:

1) secondo voi vale la pena acquistare la psp a questi prezzi? specialmente che fra qualche mese esce la vita? non vorrei fare una caxxata anche se credo che la vita non sarà retrocompatibile al 100%.

2) avevo intenzione di modificare la console per sfruttarla appieno: ci sono controindicazioni? avrò problemi con l'interazione fra ps3 e psp? la mia ps3 è completamente vergine e non intendo moddarla.

a voi la risposta

grazie in anticipo