Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Black Rock Shooter - The Game: Nuovo Trailer!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Zio Name


E' stato rilasciato rilasciato in data odierna (ormai ieri in Giappone), un nuovo trailer per Black Rock Shooter - The Game. Il trailer mostra alcuni spezzoni presi da vari filmati ed una breve sequenza di gameplay che sembrerebbe far parte di un minigioco che a prima vista, ricorda l'inseguimento sulla motocicletta del grande Final Fantasy VII.

Il gioco, sviluppato da Imageepoch, uscirà nel territorio giapponese il 25 agosto 2011, accompagnato da due Limited Edition. Restiamo in attesa per l'annuncio di una versione occidentale.
Zio Name
Fuori news: Personalmente, dato il recente accordo tra Imageepoch e Nippon Ichi, credo che l'uscita di questo titolo, assieme a Tale of the last Promise (o Final Promise Story, dipende da che sito vi trovate davanti), sia molto probabile.

Sono tentato di fare il preorder per metterci le mani su il prima possibile.
Darkrai95
Dio ma che sbavo....lo voglio prima di adesso.
Bellissimo.
D4rkP3pp3
:Q______________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
________________________________________________________________________________
_
_______________________________________
Wise Yuri
sono l' unico a cui questo gioco non fa nè caldo nè freddo?
Fattanz
CITAZIONE (Wise Yuri @ Friday 24 June 2011 - 12:12) *
sono l' unico a cui questo gioco non fa nè caldo nè freddo?

A me fa freddissimo, proprio.

Il chara design mi pare derivatissimo(per inciso da un filone emo-barocco tipicamente giappico che trovo piuttosto insopportabile)e la protagonista già mi sta sulle palle(non ci posso credere che ancora si usi il "momento-riflessivo-con-chiusura-degli-occhi-prima-di-spaccare-tutto").
Zio Name
CITAZIONE (Fattanz @ Friday 24 June 2011 - 12:28) *
CITAZIONE (Wise Yuri @ Friday 24 June 2011 - 12:12) *
sono l' unico a cui questo gioco non fa nè caldo nè freddo?

A me fa freddissimo, proprio.

Il chara design mi pare derivatissimo(per inciso da un filone emo-barocco tipicamente giappico che trovo piuttosto insopportabile)e la protagonista già mi sta sulle palle(non ci posso credere che ancora si usi il "momento-riflessivo-con-chiusura-degli-occhi-prima-di-spaccare-tutto").


(Anche per Wise Yuri)

Probabilmente, perché non conoscete il fenomeno BRS in se. Guardando l'OVA e conoscendo i personaggi, l'interesse per questo titolo aumenta. Quando è stato annunciato, ad esempio io avevpo una vaga idea su cosa fosse il "fenomeno BRS", ed incuriosito ho guardato l'OAV, ed ho capito che c'era parecchio potenziale, di conseguenza anche il gioco è un modo per svilupparlo ed ho ottime aspettative.
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (Zio Name @ Friday 24 June 2011 - 12:42) *
CITAZIONE (Fattanz @ Friday 24 June 2011 - 12:28) *
CITAZIONE (Wise Yuri @ Friday 24 June 2011 - 12:12) *
sono l' unico a cui questo gioco non fa nè caldo nè freddo?

A me fa freddissimo, proprio.

Il chara design mi pare derivatissimo(per inciso da un filone emo-barocco tipicamente giappico che trovo piuttosto insopportabile)e la protagonista già mi sta sulle palle(non ci posso credere che ancora si usi il "momento-riflessivo-con-chiusura-degli-occhi-prima-di-spaccare-tutto").


(Anche per Wise Yuri)

Probabilmente, perché non conoscete il fenomeno BRS in se. Guardando l'OVA e conoscendo i personaggi, l'interesse per questo titolo aumenta. Quando è stato annunciato, ad esempio io avevpo una vaga idea su cosa fosse il "fenomeno BRS", ed incuriosito ho guardato l'OAV, ed ho capito che c'era parecchio potenziale, di conseguenza anche il gioco è un modo per svilupparlo ed ho ottime aspettative.

Ci spiegheresti brevemente cos'è il fenomeno BRS?

Comunque dal video mi intriga ma purtroppo le uscite occidentali di questi giochi sono sempre una scommessa, chissà se mai uscirà
Zio Name
http://en.wikipedia.org/wiki/Black_Rock_Shooter

Secondo me esce, non penso sia un caso che annuncino una partnership con NISA per pubblicare videogames e poi annuncino 2 titoli AAA come Tale of the Last Promise e BRS The Game.

In ogni caso, riflettendo sull'origine del gioco, m'è venuto in mente come ci sono già stati casi simili, vedi Brave Story su PS2 o Brave Story New Traveler su PSP.
Wise Yuri
CITAZIONE (Zio Name @ Friday 24 June 2011 - 15:01) *
http://en.wikipedia.org/wiki/Black_Rock_Shooter

Secondo me esce, non penso sia un caso che annuncino una partnership con NISA per pubblicare videogames e poi annuncino 2 titoli AAA come Tale of the Last Promise e BRS The Game.

In ogni caso, riflettendo sull'origine del gioco, m'è venuto in mente come ci sono già stati casi simili, vedi Brave Story su PS2 o Brave Story New Traveler su PSP.

veramente io ho visto l' OAV, e anche quello non mi ha fatto nè caldo nè freddo, non capisco cosa ci sia di così "superlativo", sono due tizie dal design fin troppo giappico che si tirano cartoni, nulla di più, nulla di meno. Boh.
Zio Name
Allora è questione di gusti. Credo tu ci sia arrivato, ma le scene del combattimento sono mostrate durante la narrazione del mondo normale, alternandole. C'ho messo un po' per capirlo, praticamente alla fine.

Ora, bisogna vedere come gestiranno la cosa nel videogame, ma m'è piaciuta questa gestione temporale non lineare, è un valore aggiunto alla trama in se, per come la vedo io. Ed anche la coesistenza dell'Other World e l'influenza dei suoi abitanti con quelli del mondo reale.
Pikakeroro
.....
ma quella è "Black Miku!"
ok!
mi metto a vedere l'OAV, il video della canzone, e a fare ricerche....
guardiamo cosa ne viene fuori da questo gioco "un po'" action....
Zio Name
Peccato che Black Miku si sia proprio ispirata a BRS, a quanto mi risulta.
Pikakeroro
CITAZIONE (Zio Name @ Saturday 25 June 2011 - 20:39) *
Peccato che Black Miku si sia proprio ispirata a BRS, a quanto mi risulta.

esiste black miku?
io ho sparato questo nome perchè sapevo che quel personaggio era presente in alcuni video musicali "cantati" da miku, e visto che l'aspetto è simile ho esclamato "black miku!".
non so cosa sia nato prima, ma credo la canzone......
o almeno credo di aver capito così da wikipedia....
Emapika
No,il gioco sembra bello,ma potrei anche non prenderlo per il mio odio supremo per Miku e qualsivoglia cosa gli somigliasse ò_ò
Zio Name
Come fai ad odiare Miku? D=
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 26 June 2011 - 22:10) *
Come fai ad odiare Miku? D=

non sai come sclerava su osu laugh.gif
Emapika
CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 26 June 2011 - 21:10) *
Come fai ad odiare Miku? D=

Odio profondo......non chiedere a me,vai a parlare con Gio98b ._.
Zio Name
Ma è adorabile *_*
Emapika
CITAZIONE (Zio Name @ Monday 27 June 2011 - 12:44) *
Ma è adorabile *_*

E' inutile,la odio quella cosa dai capelli azzurri è_é
Pikakeroro
CITAZIONE (Emapika @ Monday 27 June 2011 - 13:59) *
CITAZIONE (Zio Name @ Monday 27 June 2011 - 12:44) *
Ma è adorabile *_*

E' inutile,la odio quella cosa dai capelli azzurri è_é

beh, ci sono altri 8-9 vocaloid con cui intrattenerti....
non vorrai mica dirgli di no vero?
XD
Emapika
CITAZIONE (Pikakeroro @ Monday 27 June 2011 - 13:08) *
CITAZIONE (Emapika @ Monday 27 June 2011 - 13:59) *
CITAZIONE (Zio Name @ Monday 27 June 2011 - 12:44) *
Ma è adorabile *_*

E' inutile,la odio quella cosa dai capelli azzurri è_é

beh, ci sono altri 8-9 vocaloid con cui intrattenerti....
non vorrai mica dirgli di no vero?
XD

Tanto ora so cosa fare per evitarli,ma non dirlo a Gio sennò quello di insospettisce rolleyes.gif
In ogni modo chiudiamo questo OT tongue.gif
D4rkP3pp3
scusate ema, le beatmap di osu sono troppo difficili tongue.gif
Emapika
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Monday 27 June 2011 - 14:47) *
scusate ema, le beatmap di osu sono troppo difficili tongue.gif

Una volta (anche più,ma per altre ragioni D:) Gio l'ho battuto. Ed allora si che mi sono sentito realizzato.
Non sono difficili,generalmente se le faccio vado sempre bene (S,o comunque A),è proprio il genere che odio. Ed ovviamente per questo odio Miku.
E prima di venire bannato,basta con questo OT ò_ò
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.