Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: action replay
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
marcosd
ciao a tutti qualcuno sa dirmi come far funzionare gli action replay su firmware 6.35 prob 4?
D4rkP3pp3
lol action replay per psp non esiste
marcosd
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Sunday 19 June 2011 - 16:52) *

si che esiste
D4rkP3pp3
ma comunque devi usare cwcheat se quel coso non ti funziona
Pikakeroro
CITAZIONE (marcosd @ Sunday 19 June 2011 - 19:03) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Sunday 19 June 2011 - 16:52) *

si che esiste

si ma non + supportato....
credo che la codejunk era riuscita a mettere mano ai file firmati della sony, e quindi aveva creato una specie di primo homebrew firmato (e autorizzato Sony).
solo che la $ony, dopo la riattivazione della scena hacker, con il rilascio del 6.20, ha bloccato definitivamente i pass dell'action replay, troncando anche eventuali contratti con la codejunk....
infatti, sul sito ufficiale, non pi presente, ne la demo del suddetto programma, ne il programma per il computer (molto carino, ti permette di convertire video, musica e di caricare i salvataggi su server on-line per poi riscaricarli...), ne il prodotto stesso!!!!
in poche parole, hai comprato/scaricato un bidone XD
ti consiglio come sopra di usare Cwcheat, anche se non ho la + pallida idea di come fare....
marcosd
se qualcuno lo sa mi aiuti D:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.