Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: action replay
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
marcosd
ciao a tutti qualcuno sa dirmi come far funzionare gli action replay su firmware 6.35 prob 4?
D4rkP3pp3
lol action replay per psp non esiste
marcosd
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Sunday 19 June 2011 - 16:52) *
lol action replay per psp non esiste

si che esiste
D4rkP3pp3
ma comunque devi usare cwcheat se quel coso non ti funziona
Pikakeroro
CITAZIONE (marcosd @ Sunday 19 June 2011 - 19:03) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Sunday 19 June 2011 - 16:52) *
lol action replay per psp non esiste

si che esiste

si ma non è + supportato....
credo che la codejunk era riuscita a mettere mano ai file firmati della sony, e quindi aveva creato una specie di primo homebrew firmato (e autorizzato Sony).
solo che la $ony, dopo la riattivazione della scena hacker, con il rilascio del 6.20, ha bloccato definitivamente i pass dell'action replay, troncando anche eventuali contratti con la codejunk....
infatti, sul sito ufficiale, non è più presente, ne la demo del suddetto programma, ne il programma per il computer (molto carino, ti permette di convertire video, musica e di caricare i salvataggi su server on-line per poi riscaricarli...), ne il prodotto stesso!!!!
in poche parole, hai comprato/scaricato un bidone XD
ti consiglio come sopra di usare Cwcheat, anche se non ho la + pallida idea di come fare....
marcosd
se qualcuno lo sa mi aiuti D:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.