Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto PSN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
foster97
Vi prego ho bisogno di aiuto se avete un account Playstation Network inutilizzato melo potete regalare plsss ciao e grazie
nicolapcweek94
mi sa che sta storia finisce male :zizi: perchè non ti puoi registrare?
Alexander
@nicolapcweek94: Vi preghiamo di segnalare i post sospetti e di non commentare, è la milionesima volta che lo diciamo, grazie smile.gif

@foster97: Non ho capito bene... ti serve che qualcuno ti passi un account psn? Perché?
nicolapcweek94
beh comunque era anche un commento :zizi: non capisco perchè non si possa registrare ohmy.gif
Naruke
da come si nota è del 97
e se non sbaglio i minorenni non si possono registrare (non piu' almeno) se non si ha un'email di un tutore maggiorenne

magari i genitori non lo registrano piu' XD
nicolapcweek94
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 18 June 2011 - 16:47) *
da come si nota è del 97
e se non sbaglio i minorenni non si possono registrare (non piu' almeno) se non si ha un'email di un tutore maggiorenne

magari i genitori non lo registrano piu' XD

io sono del 94, ho 16 anni, la mia mail è registrata a me e mi sono iscritto lo stesso tongue.gif
Naruke
dipende da quanto tempo ci sei su psn
perchè quando mi son registrato io nel 2007 ero minorenne e me lo ha permesso
dopo un po' (se non sbaglio dal 2009 in poi, dall'avvento dei trofei) ho provato a registrare mio fratello, ancora minorenne, ho dovuto legare il suo account al mio
e non poteva giocare online ai giochi con pegi superiore alla sua eta' (tekken,gta ecc.)
ho dovuto creargli un'account con l'email di mia mamma che è maggiorenne XD
nicolapcweek94
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 18 June 2011 - 17:00) *
dipende da quanto tempo ci sei su psn
perchè quando mi son registrato io nel 2007 ero minorenne e me lo ha permesso
dopo un po' (se non sbaglio dal 2009 in poi, dall'avvento dei trofei) ho provato a registrare mio fratello, ancora minorenne, ho dovuto legare il suo account al mio
e non poteva giocare online ai giochi con pegi superiore alla sua eta' (tekken,gta ecc.)
ho dovuto creargli un'account con l'email di mia mamma che è maggiorenne XD

vedi tu, io la psp l'ho presa il 26 dicembre 2009 e penso di essermi registrato ancora dopo sul psn, a inizio 2010 smile.gif
Naruke
bhe io mi baso su cio' che è successo a me
anche perchè mo non ho piu' creato account di recente e non so come funzioni
foster97
no era per scaricare velocemnete un tema tutto quà nn pensate e male epoi nn mi fa registrare perchè in manutenzione tutto qua infatti nn lo volevo nemmeno chiedere e poi anche se sono sono del 97 nn me ne frega niente mi registro lo stesso -.-
D4rkP3pp3
CITAZIONE (foster97 @ Saturday 18 June 2011 - 21:41) *
no era per scaricare velocemnete un tema tutto quà nn pensate e male epoi nn mi fa registrare perchè in manutenzione tutto qua infatti nn lo volevo nemmeno chiedere e poi anche se sono sono del 97 nn me ne frega niente mi registro lo stesso -.-

in caso tu abbia sentito dei 4 giochi da poter scaricare non puoi, se non hai un account vecchio non puoi farci nulla laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.