Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Access point wi fi
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Lorambler
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e se ho sbagliato sezione vi chiedo spostarla biggrin.gif
ieri volevo connettermi a internet con la connessione wi fi del vicino (io non ho il router wi fi biggrin.gif ) ma hanno impostato la password, DANNAZIONE
poi mi è venuta un'idea, creare una rete wi fi con il pc, ho cercato migliaia di programmi ma ogni volta o non funzionavano, o la rete me la dava come wpa2 non suppportata dalla psp o mi creava una rete ad hoc non compatibile con la psp....
non c'è qualche homebrew che fà leggere le wpa2 alla psp o qualche programma o metodo per le wep o wpa normali?

EDIT: perchè anche se mi sono presentato e mandato qusto messaggio me ne da ancora 1? se la matematica non è un opinione 1+1=2 biggrin.gif
Rising1
CITAZIONE (Lorambler @ Wednesday 15 June 2011 - 16:53) *
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e se ho sbagliato sezione vi chiedo spostarla biggrin.gif
ieri volevo connettermi a internet con la connessione wi fi del vicino (io non ho il router wi fi biggrin.gif ) ma hanno impostato la password, DANNAZIONE
poi mi è venuta un'idea, creare una rete wi fi con il pc, ho cercato migliaia di programmi ma ogni volta o non funzionavano, o la rete me la dava come wpa2 non suppportata dalla psp o mi creava una rete ad hoc non compatibile con la psp....
non c'è qualche homebrew che fà leggere le wpa2 alla psp o qualche programma o metodo per le wep o wpa normali?

EDIT: perchè anche se mi sono presentato e mandato qusto messaggio me ne da ancora 1? se la matematica non è un opinione 1+1=2 biggrin.gif

perchè la presentazione non conta biggrin.gif

no, non credo che ci sia, prova invece a settare a mano la rete cercando di mettere wpa o wep. vedi online (non so che programma usi) ma ci deve essere un modo
kakarotto
CITAZIONE (Lorambler @ Wednesday 15 June 2011 - 17:53) *
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e se ho sbagliato sezione vi chiedo spostarla biggrin.gif
ieri volevo connettermi a internet con la connessione wi fi del vicino (io non ho il router wi fi biggrin.gif ) ma hanno impostato la password, DANNAZIONE
poi mi è venuta un'idea, creare una rete wi fi con il pc, ho cercato migliaia di programmi ma ogni volta o non funzionavano, o la rete me la dava come wpa2 non suppportata dalla psp o mi creava una rete ad hoc non compatibile con la psp....
non c'è qualche homebrew che fà leggere le wpa2 alla psp o qualche programma o metodo per le wep o wpa normali?

EDIT: perchè anche se mi sono presentato e mandato qusto messaggio me ne da ancora 1? se la matematica non è un opinione 1+1=2 biggrin.gif


no, ma non puoi semplicemente creare una rete senza password(o cambiare il tipo di pwd, mi pare impossibile tu possa mettere solo wpa2) solo per quando giochi?
Lorambler
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 15 June 2011 - 18:25) *
CITAZIONE (Lorambler @ Wednesday 15 June 2011 - 17:53) *
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e se ho sbagliato sezione vi chiedo spostarla biggrin.gif
ieri volevo connettermi a internet con la connessione wi fi del vicino (io non ho il router wi fi biggrin.gif ) ma hanno impostato la password, DANNAZIONE
poi mi è venuta un'idea, creare una rete wi fi con il pc, ho cercato migliaia di programmi ma ogni volta o non funzionavano, o la rete me la dava come wpa2 non suppportata dalla psp o mi creava una rete ad hoc non compatibile con la psp....
non c'è qualche homebrew che fà leggere le wpa2 alla psp o qualche programma o metodo per le wep o wpa normali?

EDIT: perchè anche se mi sono presentato e mandato qusto messaggio me ne da ancora 1? se la matematica non è un opinione 1+1=2 biggrin.gif


no, ma non puoi semplicemente creare una rete senza password(o cambiare il tipo di pwd, mi pare impossibile tu possa mettere solo wpa2) solo per quando giochi?

con connectify scelgo la modalità access point e mi mette automaticamente wpa2 e non lo posso cambiare

EDIT: anche tramite il prompt dei comandi facendo netsh blabla... mi mette automaticamente wpa2
Rising1
Non c'è più bisogno di rispondere a quanto capisco dal suo topic di presentazione biggrin.gif

chiedi aiuto da qualche altra parte wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.