Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Psp problema
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
Naruke
ragazzi, in pratica, fino a ieri sera usavo la psp benissimo e nessun problema
oggi quando mi ritiro da scuola noto che nei tasti direzionali la freccia all'insu è molto piu' molle
cioè è diventato sensibilissimo.. basta che lo sfioro e il tasto "funziona".. e invece adesso anche mentre premo il tasto sinistra a volte "funziona" il tasto su

non so se mi sono spiegato

cosa potrebbe essere accaduto?
cosa posso fare?
devo smontarla? se si come?

grazie.. non è che sia rotto il tasto, la cosa che mi da piu' fastidio è che quando premo sinistra a volte mi si preme su da solo
kakarotto
si, dovresti risolvere smontando, al limite servirà un dpad di ricambio
Naruke
ma è difficile smontarla?
perchè ho visto dei video di come si smonta ad esempio il nintendo DS lite ed è un bordello, non vorrei sia difficile cosi'... anche perchè non riesco nemmeno che mi mancano i cacciaviti giusti o.o

grazie comunque, spero di riuscirci
Ale the best
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 11 June 2011 - 20:59) *
ma è difficile smontarla?
perchè ho visto dei video di come si smonta ad esempio il nintendo DS lite ed è un bordello, non vorrei sia difficile cosi'... anche perchè non riesco nemmeno che mi mancano i cacciaviti giusti o.o

grazie comunque, spero di riuscirci

No è un operazione abbastanza semplice .
Per cambiare il d-pad basta aprire la cover frontale e qui trovi una guida che ti spiega come fare smile.gif
Naruke
sembra si sia messo apposto da solo durante la notte O.o
non capisco XD

comunque sia la smonto lo stesso per sicurezza
grazie per la guida
Naruke
riuppo chiedendo una cosa su un problema che sto rivelando ora
per tutto il mese di agosto è andato tutto ok, mentre invece ora l'analogico quando lo premo verso l'alto e verso sinistra va lento (come se lo premessi piano) mentre invece verso destra e verso il basso tutto ok normale
poi a volte quando premo i tasti direzionali è come se funzionasse l'analogico invece.. se premo verso l'alto va a caso e se premo verso il basso va in basso

help XD
DrTofu
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 27 August 2011 - 20:04) *
riuppo chiedendo una cosa su un problema che sto rivelando ora
per tutto il mese di agosto è andato tutto ok, mentre invece ora l'analogico quando lo premo verso l'alto e verso sinistra va lento (come se lo premessi piano) mentre invece verso destra e verso il basso tutto ok normale
poi a volte quando premo i tasti direzionali è come se funzionasse l'analogico invece.. se premo verso l'alto va a caso e se premo verso il basso va in basso

help XD


L'Analogico pare sia croce e delizia di tutti... prova a soffiare con un po' d'aria compressa, ma senza usare pressioni da industria. Basta la bomboletta comune che trovi nei negozi di informatica. Se ancora non dovesse andare, e ti intendi di plugin, Joysens serve per modificare la sensibilità della levetta.

Altrimenti l'analogico è ancora più facile da cambiare del D-Pad.
Naruke
ma il problema che a volte funziona e a volte no
e l'analog e il D-PAD sembrano diventati una cosa unica a volte
boh non so se mi spiego xD
grazie comunque si provo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.