Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: .cbr su psp???
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
lemacine
come da titolo vorrei leggere i miei fumetti in .cbr sulla psp....come faccio?non ditemi che c è solo psp comic che risale al 2007 e ora sul 6.39 non và!
kakarotto
EDIT: come non detto, è del 2008...
http://www.qj.net/psp/homebrew-application...or-changes.html

al solito però , se non è la versione che già hai, provala. Guardo che mi pareva anche di aver visto altro.
lemacine
inanzitutto ti ringrazio!ma ho un problema:in effetti questa versione non l avevo e sembra partire...
però mi dà sempre una schermata di errore all avvio, dicendo in pratica che nessun tema è selezionato!io ho provato a ficcare temi in ogni angolo della memory ma il risultato è sempre quello!!!tu hai idea di come funziona???
kakarotto
CITAZIONE (lemacine @ Sunday 5 June 2011 - 20:47) *
inanzitutto ti ringrazio!ma ho un problema:in effetti questa versione non l avevo e sembra partire...
però mi dà sempre una schermata di errore all avvio, dicendo in pratica che nessun tema è selezionato!io ho provato a ficcare temi in ogni angolo della memory ma il risultato è sempre quello!!!tu hai idea di come funziona???


Mai usato smile.gif

i temi??
ma non si parla di fumetti?
lemacine
già...è quello che mi chiedo pure io!;)
chiede un tema di default in apertura ma non sò dove farglielo leggere ormai l ho messo ovunque...(non è bello da dire così...sembra qualcosa di sconcio) smile.gif
kakarotto
usa un tema che trovi qua

Nel readme dovrebbe essere scritto in quale cartella vanno piazzati wink.gif
lemacine
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 5 June 2011 - 21:25) *
usa un tema che trovi qua

Nel readme dovrebbe essere scritto in quale cartella vanno piazzati wink.gif



funziaaaaa....grazie mille!!!!
kakarotto
CITAZIONE (lemacine @ Monday 6 June 2011 - 16:26) *
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 5 June 2011 - 21:25) *
usa un tema che trovi qua

Nel readme dovrebbe essere scritto in quale cartella vanno piazzati wink.gif



funziaaaaa....grazie mille!!!!



di nulla happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.