Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: homebrew che non ricordo
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Naruke
ragazzi, com'è che si chiama quell'homebrew stile homebrew store ma piu' bello esteticamente e piu' completo (a quanto ricorda io)

grazie
Naruke
grazie mille
cosi' per averli entrambi e spulciarli xD
Ale the best
Oppure intendevi questo ?
Naruke
ragazzi riuppo questo topic per non farne un'altro

sapete come si chiama quel programma per pc che permetteva di mettere in ordine cio' che si ha dento la PSP come lo si desidera?
grazie
sinistro
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 25 June 2011 - 18:51) *
ragazzi riuppo questo topic per non farne un'altro

sapete come si chiama quel programma per pc che permetteva di mettere in ordine cio' che si ha dento la PSP come lo si desidera?
grazie

Io ti consiglio di utilizzare HomeBrew Sorter GUI , pratica homebrew che direttamente da PSP di permette di riordinare le cose, non so se c'è su questo forum, però con una piccola ricerca con google lo trovi subito.
Dragon Chan
Imho il migliore è PSP Content Manager, ora controllo se l'abbiamo e se non c'è in area files provvedo io.

wink.gif

EDITO:

Fatto, lo trovi qui:

http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=811

Ti permette di scegliere la posizione non solo degli HB ma anche delle ISO dei giochi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.