Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pad ps3 su psp: come?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
snake75
Salve a tutti, come da titolo a me servirebbe attaccare il pad ps3 via usb alla psp, e dalla rete ho cpaito che debbo utilizzare questi due programmi in combo:

iR Shell

USBHost

Sapete per caso dirmi qualcosa in merito?Io ho a disposizione una psp 2000 pal ed una 1000 jap.


Grazie a tutti per l'attenzione biggrin.gif



P.S. : Se ho aperto una discussione doppione, chiudete pure e,bontà vostra, linkatemi quella precedente.
Alexander
Mmmh...
Allora, se non sbaglio, devi collegare il joypad alla PS3 sul PC (ma và?), con il programma ps3sixaxis_en, o qualcosa del genere.
Avvii il programma, e una volta chiuso premi il tasto PS sul joypad e dovrebbe riconoscertelo come joypad.
Poi devi collegare la tua psp a IrShell o Remote Joy Lite (io uso questo).
Fai tasto destro sullo schermo e dovresti ridefinire i tasti della psp con quello che vuoi.
Spero di essere stato utile smile.gif
snake75
Ma per caso, e dico PER CASO non è che con la psp 3000 o la GO si possa attaccare direttamente il pad ps3 senza passare dal pc?
Alexander
Si, tramite bluetooth smile.gif

EDIT: Mi spiego meglio: nelle impostazioni c'è una voce tipo "registra controller PS3", ora non ricordo di preciso, dove registri un joypad con il bluetooth smile.gif
nicolapcweek94
solo la go ha il bluetooth quindi su 3000 no sad.gif
snake75
Vorrei una go a 60 euro ( perchè quello è quel che vale per me) ...qualcuno sa come e dove? laugh.gif

Anyway, se avete la bontà di spiegarmi l'utilizzo del dual shock 3 su psp tramite il pc ve ne sarei estremamente grato biggrin.gif
Alexander
Guarda, se hai pazienza, domani mi metto dietro e vedo come si fa.
Perché interessa anche a me, ma non mi sembra una cosa molto difficile biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (Alexander @ Sunday 29 May 2011 - 22:53) *
Guarda, se hai pazienza, domani mi metto dietro e vedo come si fa.
Perché interessa anche a me, ma non mi sembra una cosa molto difficile biggrin.gif

Ho aspettato fino ad oggi, posso benissimo aspettare ancora biggrin.gif .

Speriamo solo che non sia una cosa troppo cervellotica. Nel caso fammi\ci saper qualcosa smile.gif
D4rkP3pp3
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 29 May 2011 - 22:47) *
Vorrei una go a 60 euro ( perchè quello è quel che vale per me) ...qualcuno sa come e dove? laugh.gif

Anyway, se avete la bontà di spiegarmi l'utilizzo del dual shock 3 su psp tramite il pc ve ne sarei estremamente grato biggrin.gif

la cerco pure io a 60€, ma possibilmente nuova e in un negozio REALE laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.