Ale the best
Sunday 29 May 2011 - 08:56
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Sunday 29 May 2011 - 09:35)

ciao gente
domanda 1 - ho appena messo il LCFW 6.39 ME sulla mia psp e devo dire che finalmente sono riuscito a fare funzionare il MVSPSP (emulatore neogeo

) ora, ho visto che questo ha una modalità multiplayer, perchè se nella scelta rom premo quadrato mi dice di attivare il wifi

ma come lo uso? cioè, mi piacerebbe non poco andare a scuola domattina e giocare un po' a metal slug con il mio compagno di banco

domanda 2 - ma il 6.39 ME è basato sul m33? e quindi vanno tutti i plugin tipo dayviewer (o come si chiama) game categories ecc?
domanda 3 - come diavolo si usa il prxshot? non capisco come usarlo

grazie per le risposte

Escludendo la prima domanda (non sono molto afferrato sugli emulatori) procediamo con le altre :
-si, come per il 6.39 ME (per PSP hackabili) è basato sul CF m33, ma è anche vero che è basato sull' OFW 6.39, per cui non è detto che tutti i plugin dei firmware 5.XX vadano . Non ti resta che provare .
-è un semplice plugin . copi la cartella "prxshot" in "seplugins" . attivi il plugin prxshot.prx (credo che tu sappia come attivare un plugin XD) nei vari percorsi (VSH, GAME, POPS) e poi con il tasto nota ottieni lo screenshot . vai nella XMB e tra le immagini troverai i tuoi screenshot (il plugin li divide da solo in categorie) .