Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con psp fat brikkata
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Romantico1997
Mi servirebbe una mano. frantic4yc.gif
Poco tempo fa ho avviato hellcat recovery 1.65 e ho avviato la funzione per il ritorno al OFW 1.50, l'unico problema è che quando la accendo compare la luce verde, ma rimane nera, come spenta.
Vi ringrazio per le future risposte.
incursionfire
nel frattempo che arriva qualche esperto dai qualche informazione in più modello psp, cf che avevi insomma di di tutto e di più così ti sapranno aiutare meglio
nicolapcweek94
CITAZIONE (Romantico1997 @ Tuesday 24 May 2011 - 19:33) *
Mi servirebbe una mano. frantic4yc.gif
Poco tempo fa ho avviato hellcat recovery 1.65 e ho avviato la funzione per il ritorno al OFW 1.50, l'unico problema è che quando la accendo compare la luce verde, ma rimane nera, come spenta.
Vi ringrazio per le future risposte.

brick, hai una psp superiore alla 1000?
dagasp10
brick, vuol dire che la tua PSP non supporta il firmware 1.50 smile.gif
Ti serve un'altra PSP hackabile per crearti la Pandora, oppure comprarla gia pronta a pochi spicci
Romantico1997
e poi cosa faccio, dopo aver comprato la batteria pandora ?
kakarotto
al recovery menu (tenendo premuto all'accensione R) ti ci fa andare?
Romantico1997
no
kakarotto
ok.
personalmente, non mi è mai successo, comunque devi seguire questa guida.
http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...rticle&id=7
se non hai disposizione un'altra PSP per creare la MagicMemoryStick, devi crearla tramite pc
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=75...ost&p=41660
SuperYoshi93
Approfitto di questo Topic per esporre il mio problema: ho questa benedetta Fat brickata da due anni ed oggi volevo provare a sbrickarla smile.gif con il desperatr del cementerio proprio non funziona, pandorizzo la batteria ed inserisco tutti i file della memory (una scandisk 8GB) e niente! La Fat non da segni di vita...è totalmente morta? A questo punto ho paura che sia proprio danneggiato qualche componente hardware..sad.gif
zaraki_69
Salve, anch'io ho un problemuccio.
mi hanno regalato una psp 2004 modificata con prometheus. c'è già la scheda pandora (o almeno quando collea la psp al pc mi dice ''pandora'').
la cosa che mi succede è che a volte la modifica non parte.
in pratica mi hanno spiegato che quando spengo la psp, o si scarica, quando la riaccendo devo andare in ''foto'' e poi ''chickHEN ed aspettare che la psp si riavvii.
oggi è capitato che per 6-7 volte la psp si spegneva, ma non riavviava. dopo questi tentativi è partita....
è un problema serio ?? o capita ??

grazie a tutti, a presto. smile.gif
sinistro
CITAZIONE (zaraki_69 @ Wednesday 14 December 2011 - 08:17) *
Salve, anch'io ho un problemuccio.
mi hanno regalato una psp 2004 modificata con prometheus. c'è già la scheda pandora (o almeno quando collea la psp al pc mi dice ''pandora'').
la cosa che mi succede è che a volte la modifica non parte.
in pratica mi hanno spiegato che quando spengo la psp, o si scarica, quando la riaccendo devo andare in ''foto'' e poi ''chickHEN ed aspettare che la psp si riavvii.
oggi è capitato che per 6-7 volte la psp si spegneva, ma non riavviava. dopo questi tentativi è partita....
è un problema serio ?? o capita ??

grazie a tutti, a presto. smile.gif


si è proprio la modifica che fa fatica a partire, comunque puoi aggiornare la PSP tranquillamente con un CFW più performante e stabile come il PRO.
zaraki_69
ho notato che se aspetto 20-30 secondi secondi prima di far partire la modifica, non mi da più il problema.... evidentemente ero io che appena accendevo andavo subito lì. ora sembra tutto ok.
vi ringrazio tutti. un bacione e buone feste se non ci risentiremo. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.