Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] I nostri temi per PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware > Temi & Modding PSP
Nicuz
In molti forum in cui si parla di modding pc ad esempio c'è una discussione dal titolo "Il tuo Desktop", perchè non creare una discussione "La tua PSP" dove mostriamo screen della nostra psp modificata? Che ne pensate? biggrin.gif
nicolapcweek94
CITAZIONE (Nicuz @ Thursday 19 May 2011 - 18:35) *
In molti forum in cui si parla di modding pc ad esempio c'è una discussione dal titolo "Il tuo Desktop", perchè non creare una discussione "La tua PSP" dove mostriamo screen della nostra psp modificata? Che ne pensate? biggrin.gif

carina come idea smile.gif
Geneprio
fatevi avanti allora con i vostri screens dopo di che renderemo il topic ufficiale smile.gif
nicolapcweek94
CITAZIONE (Geneprio @ Thursday 19 May 2011 - 18:45) *
fatevi avanti allora con i vostri screens dopo di che renderemo il topic ufficiale smile.gif

appena arrivo a casa lo faccio smile.gif
Nicuz
questa è la mia biggrin.gif
Geneprio
ora official, se non vi gusta il nome del topic lo si puo' eventualmente rieditare, buon posting a tutti smile.gif
Nicuz
CITAZIONE (Geneprio @ Thursday 19 May 2011 - 22:44) *
ora official, se non vi gusta il nome del topic lo si puo' eventualmente rieditare, buon posting a tutti smile.gif

Va benissimo così, in fondo la mia era solo un'idea e sono contento che sia stata accolta.
Grazie biggrin.gif
Geneprio
de nada, vediamo ora cosa hanno messo su tutti gli altri
nicolapcweek94
asd bravo geneprio smile.gif ora posto il mio smile.gif
EDIT: come faccio lo screenshot?
Naruke
usa remotejoylite .. che ti visualizza la psp su pc
nicolapcweek94
fatto smile.gif
dagasp10
C'è anche PRX Shot (mi pare si chiami cosi XD) dopo posto il mio tongue.gif

@nicola: Tieni la XMB in english?
nicolapcweek94
CITAZIONE (dagasp10 @ Friday 20 May 2011 - 14:03) *
C'è anche PRX Shot (mi pare si chiami cosi XD) dopo posto il mio tongue.gif

@nicola: Tieni la XMB in english?

si, l'inglese lo so meglio dell' italiano smile.gif e poi così le tn settings non stonano col menu in ita Asd
Nicuz
CITAZIONE (dagasp10 @ Friday 20 May 2011 - 14:03) *
C'è anche PRX Shot (mi pare si chiami cosi XD) dopo posto il mio tongue.gif

Sì, si chiama esattamente così, infatti io uso quello biggrin.gif
TizioVerde
Oh bhè, a questo punto posto anch'io

Ale the best
CITAZIONE (dagasp10 @ Friday 20 May 2011 - 14:03) *
C'è anche PRX Shot

Quoto per fare screenshot direttamente da PSP PRXshot è perfetto biggrin.gif
Comunque ecco il mio :
dagasp10
CITAZIONE (Ale the best @ Friday 20 May 2011 - 14:11) *
CITAZIONE (dagasp10 @ Friday 20 May 2011 - 14:03) *
C'è anche PRX Shot

Quoto per fare screenshot direttamente da PSP PRXshot è perfetto biggrin.gif
Comunque ecco il mio :


Vogliamo la XMB biggrin.gif
nicolapcweek94
CITAZIONE (TizioVerde @ Friday 20 May 2011 - 14:08) *
Oh bhè, a questo punto posto anch'io


che tema usi? molto bello smile.gifsmile.gif
fender®
Diciamo che non è attuale perche l' avevo nel 3.90M33 ma mi piacque ( Si scrive cosi O_O??) cosi tanto che feci lo screenshot e lo conservai!!

Per farlo cosi dovetti prendere vari pezzi da tanti temi!! un prx per le icone, uno per le onde, uno per il volume e li ho assemblati tutti xD!!
Ora come ora la mia xmb è normalissima!! xD
TizioVerde
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Friday 20 May 2011 - 15:08) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Friday 20 May 2011 - 14:08) *
Oh bhè, a questo punto posto anch'io

che tema usi? molto bello smile.gifsmile.gif

Il tema credo si chiami Transparency, mi piace perchè è molto semplice e si adatta relativamente bene a qualsiasi sfondo.
L'immagine di sfondo invece è un wallpaper di Demon's Souls opportunamente ritagliato e ridimensionato.
Sotto spoiler li trovi entrambi
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


CITAZIONE (fender® @ Friday 20 May 2011 - 22:46) *
Diciamo che non è attuale perche l' avevo nel 3.90M33 ma mi piacque ( Si scrive cosi O_O??) cosi tanto che feci lo screenshot e lo conservai!!

Per farlo cosi dovetti prendere vari pezzi da tanti temi!! un prx per le icone, uno per le onde, uno per il volume e li ho assemblati tutti xD!!
Ora come ora la mia xmb è normalissima!! xD

L'abbinamento dei colori dello sfondo mi piace un sacco, complimenti.
nicolapcweek94
@tizioverde grazie, domani li metto e vedo se mi piace smile.gif
@fender bella l'accoppiata di colori, ma hai scelto due colori che nn mi piacciono lol
fender®
Grazie mille a tutti e due ^^.. Purtroppo i prx quando ho poi aggiornato a 4.01m33 erano incompatibili e siccome non sono capace a convertirli ho lasciato perdere!! che voi sappiate ce un modo per rendere compatibili i vari prx dei temi per 3.90 su 6.35?
nicolapcweek94
CITAZIONE (fender® @ Saturday 21 May 2011 - 13:38) *
Grazie mille a tutti e due ^^.. Purtroppo i prx quando ho poi aggiornato a 4.01m33 erano incompatibili e siccome non sono capace a convertirli ho lasciato perdere!! che voi sappiate ce un modo per rendere compatibili i vari prx dei temi per 3.90 su 6.35?

mmmh prx non so io uso i ctf con cxmb smile.gif
D4rkP3pp3
bella idea, presto posterò anch'io con la mia go
Nicuz
Up biggrin.gif
Raffy
ragazzzi cm si fa a mettere l'immagine , ho fatto un screenshot della mia xmb xò nn so cm metterlo , scs sn nuovo quindi nn so ancora cm funzioni grz smile.gif
Rikugeta
CITAZIONE (Raffy @ Sunday 25 September 2011 - 12:41) *
ragazzzi cm si fa a mettere l'immagine , ho fatto un screenshot della mia xmb xò nn so cm metterlo , scs sn nuovo quindi nn so ancora cm funzioni grz smile.gif


Devi caricare l'immagine su un sito di Hosting, quali ImageShack o tinypic. Dopo copi il link e lo posti sul forum cliccando sul tasto con l'immagine.
snake75
Ma la PSP Go necessita di sfondi dedicati dato che ha loschermo più piccolo oppure posso metterli indistintamente? Esiste un tool per farseli da soli?
Raffy
grz biggrin.gif
SaveMeY2J
Come lo faccio lo screen dalla psp? E mi dite dove trovare altri temi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.