Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Homebrew-Plugin per regolare la sensibilità dello stick analogico
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Emapika
Scusate se apro un nuovo topic per una domanda così banale,ma dopo alcune ricerche non sono ancora riuscito a trovare niente. Come titolo,potreste dirmi un buon homebrew o plugin che permetta di regolare la sensibilità dello stick?
dagasp10
Mmh non se se abbia questa funzionalita per prova con lua tool
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=7334
Ale the best
CITAZIONE (dagasp10 @ Friday 29 April 2011 - 20:48) *
Mmh non se se abbia questa funzionalita per prova con lua tool
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=7334

No, LUA-Tool controlla solo se l' analogico funziona .
Prova con JoySens o MacroFire smile.gif
Emapika
Ho risolto con JoySens,grazie mille smile.gif
Dite
ciao scusa anche io ho lo stesso problema e praticamente quando gioco a final fantasy il pad analogico mi scorre velocissimamente sulle modalità di gioco e nn riesco a giocare perchè il personaggio si muove da solo. stralol.gif Se puoi dirmi come installare ed utilizzare il joysens te ne sarei molto grato notworthy.gif
DrTofu
CITAZIONE (Dite @ Wednesday 24 August 2011 - 19:27) *
ciao scusa anche io ho lo stesso problema e praticamente quando gioco a final fantasy il pad analogico mi scorre velocissimamente sulle modalità di gioco e nn riesco a giocare perchè il personaggio si muove da solo. stralol.gif Se puoi dirmi come installare ed utilizzare il joysens te ne sarei molto grato notworthy.gif


Joysens è una mano santa... richiede un CFW naturalmente. Arriva con un readme... praticamente bisogna copiarlo, ed attivarlo dal menu del CFW. I PRO ne hanno uno apposito, si attiva col tasto select
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.