Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: HELP !!! CWCHEAT
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Romantico1997
Scusate sono nuovo e non so dove inserire il mio topic.
Ho un piccolo problemino:
Sulla mia PSP GO ho messo 6.35 PRO-B5, ma quando accendo la psp tenendo premuto R,non succede niente, visto che si toglie PRO-B5. frantic4yc.gif frantic4yc.gif
HELP. Non so cosa fare.

PS non so se si chiama proprio PRO-B5
kakarotto
hai ragione, la guida si riferisce ai CF permanenti: il PRO B5 non lo è spegnendo la PSP non rimane.
Basta però leggere la guida al PRO B5 per sapere che dal vsh si può accedere alla recovery smile.gif

VSH MENU
Il VSH Menu è un comodo menu che permette di gestire talune importanti impostazioni della PSP, normalmente non accessibili in quanto il VSH non è una funzione riservata all'utente finale bensì al firmware stesso della console, direttamente dalla XMB. Per aprirlo dobbiamo premere Select nella XMB.


Le voci presenti sono

* CPU CLOCK XMB: Serve ad impostare la velocità del processore nella XMB. Un valore alto fa avere una XMB più fluida (specialmente con temi animati e pesanti) ma comporta un maggior consumo della batteria.
* CPU CLOCK GAME: Cambia la velocità del processore durante i giochi. Un valore alto è molto utile con giochi pesanti oppure compressi in .cso, ma aumenta il consumo della batteria.
* USB DEVICE: Permette di selezionare come viene vista la PSP se collegata al PC via USB: Memory Stick, Flash0 ecc
* UMD ISO MODE: Per selezionare i driver con cui vengono letti i vistri Backup. é consigliato impostare M33 Driver o Sony NP9669
* RECOVERY menu -> Serve per entrare nel più completo Menu Recovery.
* SHUTDOWN DEVICE: Spegne la PSP
* SUSPEND DEVICE: Manda in sospensione la PSP (non disattiva il CF in questo modo)
* RESET DEVICE: Riavvia la PSP uscendo dal CF
* RESTART VSH: Riavvia la PSP rimanendo nel CF
* EXIT: Esce dal menu VSH


Come detto, una volta nella Recovery puoi continuare a seguire la guida del CWCHEAT
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Romantico1997 @ Saturday 23 April 2011 - 13:46) *
Scusate sono nuovo e non so dove inserire il mio topic.
Ho un piccolo problemino:
Sulla mia PSP GO ho messo 6.35 PRO-B5, ma quando accendo la psp tenendo premuto R,non succede niente, visto che si toglie PRO-B5. frantic4yc.gif frantic4yc.gif
HELP. Non so cosa fare.

PS non so se si chiama proprio PRO-B5

che centra con cwcheat
dagasp10
Boh forse per entrare in recovery per attivare il plugin, ma se la stringa è gia con 1 è attivato.
xFede
Ma avendo una Go! non ti conviene mettere il 6.20 permanente?
Fai il downgrade,installi il PRO-B5 e subito dopo la patch permanente.
Di conseguenza quando accenderai la PSP bastera premere R per entra nel Recovery Menu
Romantico1997
Un altro problema, ho installato CW Cheat con il database fatto solo con i codici di mhfu , ma quando lo apro mentre gioco a questa iso , non mi trova nessun trucco.
Vorrei tanto riuscire stasera a farlo. HELP ( DI NUOVO ) !!!!!! yucky.gif yucky.gif yucky.gif
kakarotto
CITAZIONE (Romantico1997 @ Saturday 23 April 2011 - 16:19) *
Un altro problema, ho installato CW Cheat con il database fatto solo con i codici di mhfu , ma quando lo apro mentre gioco a questa iso , non mi trova nessun trucco.
Vorrei tanto riuscire stasera a farlo. HELP ( DI NUOVO ) !!!!!! yucky.gif yucky.gif yucky.gif

a naso direi che il database è fatto per il gioco USA e tu hai il PAL.
Guarda che il nome del gioco visto anche da CWCHEAT (es ULES11100, dico a caso) sia lo stesso presente nel database(lo apri con il semplice blocco note, in caso sia diverso lo editi mettendo lo stesso nome).
Se non è questo il problema, mi dispiace, non sono ancora veggente.
Romantico1997
No, sono quelli per eur
kakarotto
CITAZIONE (Romantico1997 @ Saturday 23 April 2011 - 16:26) *
No, sono quelli per eur

e hai guardato se il codice è realmente lo stesso?
Romantico1997
NON CE VERSO DI FARLO FUNZIONARE !!!!!!
QUALCUNO POTREBBE METTERE IL DOWNLOAD DI CW CHEAT TESTATO SU PSP GO CON DATABASE CON CODIC MHFU EUR ?
PLEASE !!!
sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Romantico1997 @ Saturday 23 April 2011 - 16:32) *
NON CE VERSO DI FARLO FUNZIONARE !!!!!!
QUALCUNO POTREBBE METTERE IL DOWNLOAD DI CW CHEAT TESTATO SU PSP GO CON DATABASE CON CODIC MHFU EUR ?
PLEASE !!!
sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif

dettofatto DOWNLOAD
Romantico1997
Eppure non me li legge.
Ora vi spiego:
Dopo essere andato nella recovery e avere messo su enabled, quando metto la iso di mhfu EUR e tengo premuto select mi viene la solita schermata in cui devo selezionare l' opzione SELECT CHEATS.
Fatto questo Mi compare il menu e invece di esserci scritti i codici c'è una lista vuota, senza niente.
ho provato anchecon l'opzione cerca, ma non mi dà nessun codice.
HELP !!!
Mi riconosce l' ID del gioco, ma dopo GAME: non c'è scritto niente
kakarotto
CITAZIONE (Romantico1997 @ Saturday 23 April 2011 - 21:09) *
Eppure non me li legge.
Ora vi spiego:
Dopo essere andato nella recovery e avere messo su enabled, quando metto la iso di mhfu EUR e tengo premuto select mi viene la solita schermata in cui devo selezionare l' opzione SELECT CHEATS.
Fatto questo Mi compare il menu e invece di esserci scritti i codici c'è una lista vuota, senza niente.
ho provato anchecon l'opzione cerca, ma non mi dà nessun codice.
HELP !!!
Mi riconosce l' ID del gioco, ma dopo GAME: non c'è scritto niente


hai fatto attenzione alla differenza delle GO in cui il percorso dove ricercare i file è ef0 invece di ms0 ?
Romantico1997
tutto ok funziona, ma non ho messo ef0, ma ms0
sackboy97
CITAZIONE (Romantico1997 @ Sunday 24 April 2011 - 09:36) *
tutto ok funziona, ma non ho messo ef0, ma ms0

Scusate se il topic è vecchio, ma io ho lo stesso problema, sulla slim, volevo sapere se infine avevi risolto oppure no
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.