Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Game Categories For 6.35
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
dagasp10

Il developer neur0n. già conosciuto per i CF 6.35 (custom), 6.37 ME, rilascia oggi una versione adattata per il nuovo Custom Firmware Di Virtuos Flame, il 6.35 PRO-B. Il tutto però è anche compatibile con gli Hen 6.xx.

CITAZIONE
neur0n :
メモステを開いた時のデフォルトのモードをカテゴリ別に� �正 


Download PSP GO
Download PSP XXXX

neur0n Twitter
nicolapcweek94
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 27 February 2011 - 13:05) *
,

era orA! adesso posso anche fermarmi definitivamente ;P
dagasp10
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Sunday 27 February 2011 - 14:59) *
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 27 February 2011 - 13:05) *
.

era orA! adesso posso anche fermarmi definitivamente ;P

Devo dire che il 6.35 PRO-B è molto meglio del prometheus Fantastico ! ohmy.gif: biggrin.gif
nicolapcweek94
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 27 February 2011 - 16:17) *
Devo dire che il 6.35 PRO-B è molto meglio del prometheus Fantastico ! ohmy.gif: biggrin.gif

beh questo ancora non te lo garantisco soprattutto perchè il plugin non va! ;P ho fatto tutto ma quando riavvio la xmb non si avvia proprio, rimano con lo schermo nero retroilluminato e il led della ms che lampeggia... ma non crasha, l'ho lasciata così 10 min... boh wink.gif per ora la uso senza plugins, se poi avete anche una soluzione è meglio...
dagasp10
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Sunday 27 February 2011 - 18:19) *
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 27 February 2011 - 16:17) *
Devo dire che il 6.35 PRO-B è molto meglio del prometheus Fantastico ! ohmy.gif: biggrin.gif

beh questo ancora non te lo garantisco soprattutto perchè il plugin non va! ;P ho fatto tutto ma quando riavvio la xmb non si avvia proprio, rimano con lo schermo nero retroilluminato e il led della ms che lampeggia... ma non crasha, l'ho lasciata così 10 min... boh wink.gif per ora la uso senza plugins, se poi avete anche una soluzione è meglio...

Hai creato le cartelle CAT_ e editato il vsh.txt?
nicolapcweek94
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 27 February 2011 - 18:20) *
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Sunday 27 February 2011 - 18:19) *
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 27 February 2011 - 16:17) *
Devo dire che il 6.35 PRO-B è molto meglio del prometheus Fantastico ! ohmy.gif: biggrin.gif

beh questo ancora non te lo garantisco soprattutto perchè il plugin non va! ;P ho fatto tutto ma quando riavvio la xmb non si avvia proprio, rimano con lo schermo nero retroilluminato e il led della ms che lampeggia... ma non crasha, l'ho lasciata così 10 min... boh wink.gif per ora la uso senza plugins, se poi avete anche una soluzione è meglio...

Hai creato le cartelle CAT_ e editato il vsh.txt?

Certo, le cartelle le ho lasciate come andavano sul 5.03 e nel vsh ci sono attivi solo cxmb e game categories, e inattivo c'e solo remotejoy o come cacchio si chiama... Quello per vedere la psp dal pc... Così sul 5.03 andava, qui no...
dagasp10
ho letto che per ora non funziona col PRO-B
nicolapcweek94
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 27 February 2011 - 22:29) *
ho letto che per ora non funziona col PRO-B

va beh ma non ha senso fare un plugin per 6.35 e non per 6.35 pro-b, no?
UPDATE: ora la psp si avvia, ma non visualizza i giochi messi in categorie (ES: se metto le iso in CAT_ISO e lascio gli altri senza categorie, mi apre la memory stick normalmente come se il plugin non ci fosse e le iso non le vede proprio, ne come dati danneggiati ne come categoria... boh )
Naruke
per il prometheus 5.50 niente?
sembra cosi' ottimo
nicolapcweek94
CITAZIONE (Naruke @ Monday 28 February 2011 - 17:08) *
per il prometheus 5.50 niente?
sembra cosi' ottimo

per il prome puoi usare quello normale ;P lo trovi nei download... ed effettivamente è ottimo !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.