Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CXMB FOR 6.35 PRO-A v2!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware > Temi & Modding PSP
dagasp10
Patpat aggiorna CXMB, un utilissimo plugins che ci permette di caricare bellissimi temi CTF sulla nostra amata console.
Questo nuovo UPDATE, in una fascia di CF che va dal 3.71 al 6.35 PRO-A, corregge un bug che era presente nel 6.35 PRO-A della PSP go.

Changelog:
CITAZIONE
-[6.35PRO-A] PSPGo theme file corruption fix handling


Installazione:

1. Scaricare l’archivio a fine news e scompattarlo nella root (schermata principale) della Memory stick
2. Nella cartella seplugins (o plugins su CF 6.35PRO) editare (o creare se non presente) il file vsh.txt inserendo la seguente stringa:

Per PSP normale:
CODICE
ms0:/cxmb/cxmb.prx 1


Per PSP go:
CODICE
ef0:/cxmb/cxmb.prx 1



Download: http://www.megaupload.com/?d=TVBUE9H6
andy
ho scompattato il pakketto nella root della psp go montante il CF PRO 6.35 A2, ho creato la cartella plugins con dentro il file vsh.txt con quella stringa, metto il tema applecor sulla cartella dei temi e nn mi funziona come mai?
Ale the best
CITAZIONE (andy @ Sunday 13 February 2011 - 13:26) *
ho scompattato il pakketto nella root della psp go montante il CF PRO 6.35 A2, ho creato la cartella plugins con dentro il file vsh.txt con quella stringa, metto il tema applecor sulla cartella dei temi e nn mi funziona come mai?

La cartella è seplugins .
andy
mi dite un sito dove scaricare i temi .ctf?
dagasp10
CITAZIONE (andy @ Sunday 13 February 2011 - 13:39) *
mi dite un sito dove scaricare i temi .ctf?

Perchè GoPSP! non ti piace? Per ora ne esiste solo uno che trovi qui
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.